Ald-inc.com

Come fare la carne di manzo e Curry di verdure

Come fare la carne di manzo e Curry di verdure

Quando la maggior parte della gente pensa di un pasto piacevole, abbondante, quasi mai pensano sani pure. Ma questo piatto indiano in grado di soddisfare entrambi questi criteri. Questo curry di manzo e verdura vi sorprenderà con il suo sapore, ma è povero di grassi. Non è terribilmente difficile da fare, ed è perfetto per voi e la vostra famiglia in un freddo inverno sera. Dare a questo una ricetta di provare, è sicuro di essere un nuovo favorito della famiglia.

Istruzioni

• Scaldate l'olio in stock pentola a fuoco medio/basso, aggiungere le cipolle e cuocere per 10-15 minuti, mescolando almeno una volta ogni minuto. Aggiungere aglio e zenzero cipolle e cuocere un minuto supplementare. Aggiungere peperoncino, cumino, coriandolo, curcuma e chiodi di garofano al composto e cuocere altri 1 o 2 minuti.

• Aggiungere la carne di manzo tagliata a dadini nella pentola e mescolare in miscela, assicurandosi di cubetti di manzo ottenere rivestiti con spezie. Aggiungere la passata di pomodoro e il brodo di manzo. Mescolare tutti gli ingredienti insieme. Alzare il fuoco a medio/alta e portare ad ebollizione. Quindi, ridurre il calore al minimo e cuocete la miscela per 1 1/2 a 2 ore, coperto. Mescolate il composto circa ogni 10-15 minuti.

• Aggiungere le patate per la pentola e cuocere per un'altra mezz'ora, mescolando ogni 10 minuti circa. Aggiungere i fagioli verdi, carote e spinaci al piatto. Cucinare un ulteriori 15-20 minuti, o fino a quando le carote possono essere trafitto facilmente con una forchetta.

• Incorporate la miscela di yogurt. Fate cuocere altri 5 minuti, mescolando spesso. Togliere dal fuoco. Cucchiaio il curry uniformemente in quattro ciotole. Guarnire il curry con scalogno. Servire caldo.

Consigli & Avvertenze

  • Per un extra aggiunto spice, aggiungere 1 cucchiaio di pepe rosso schiacciato.