Ald-inc.com

Come utilizzare Yogurt per perdere peso

Come utilizzare Yogurt per perdere peso

Lo yogurt è una buona fonte di calcio e proteine, più i batteri amichevoli nello yogurt migliora la salute del tratto digestivo e rinforza il sistema immunitario. Yogurt anche può aiutare a perdere peso. Una tazza di pianura, yogurt magro ha circa 110 calorie. Perdere peso utilizzando yogurt pianura, senza grassi invece di formaggio, burro, panna, panna acida e gelato. Uno Studio 2005 ha trovato che i partecipanti che hanno aggiunto alla loro dieta yogurt erano in grado di accelerare i loro sforzi di perdita di peso. Mantenere un grande contenitore di yogurt pianura, senza grassi nel vostro frigorifero e utilizzarlo al posto di un ingrediente ad alto contenuto calorico.

Istruzioni

• Home page la patata al forno con yogurt pianura, senza grassi e cipolla verde tagliata a dadini o erba cipollina. Usare lo yogurt al posto del burro o panna acida.

• Aggiungere una grande cucchiaiata di yogurt pianura, senza grassi in cima il peperoncino o tacos, seguita da una cucchiaiata di salsa piccante. Eseguire questa operazione invece di aggiungere formaggio cheddar tagliuzzato.

• Mescolare una tazza di mirtilli congelati con una tazza di yogurt pianura, senza grassi e poi mescolare in una tazza di Cheerios e alcune noci tagliato a dadini. Mescolare e mangiare come una sostanziosa colazione invece di cereali, latte e yogurt aromatizzato.

• Congelare il yogurt in vassoi del cubo di ghiaccio. Aggiungere i cubetti congelati per un frullatore invece di gelato, insieme a frutta fresca per rendere una frutta e frullato di latte. Mentre le culture attive nello yogurt verranno interrotta durante il congelamento, la bevanda ancora sarà più basso in calorie di gelato e offrire benefici nutrizionali.

• Usare lo yogurt piano, senza grassi invece di panna per fare salse cremose e conditeli con pasta. Condire con aglio e formaggio parmigiano.