Ald-inc.com

Agilità di formazione per i giocatori di calcio

Giocare a calcio è un allenamento completo del corpo e richiede una formazione su molti livelli. Addestramento di agilità, che aiuta i giocatori a accelerare e spostare rapidamente le indicazioni, aumenta il tempo di reazione di un giocatore ai cambiamenti sul campo di calcio e lo aiuta a eseguire a un livello superiore, riducendo la probabilità di lesioni.

Definizione

Secondo in soccerperformance.org, un giocatore di calcio che è agile è in grado di cambiare bruscamente direzione senza perdere l'equilibrio. Agilità comprende fattori quali velocità, forza, equilibrio e coordinazione ed è utile perché aiuta la capacità di un giocatore di ottenere e tenere sulla palla.

Funzione

Giocatori di calcio agile possono spingere e accelerare più rapidamente, si può raggiungere la palla più veloce e possono interrompere o fare cambiamenti improvvisi nella direzione più rapidamente e in modo sicuro. Secondo in elitesoccerconditioning.com, esercitazioni di agilità dovrebbero concentrarsi su concentrica ed eccentrica forza, potenza, coordinazione, forza, equilibrio e tempo di reazione. Concentrandosi su agilità insieme con abilità di calcio e resistenza può aiutare i movimenti dei giocatori a diventare più automatiche sul campo.

Prove di agilità

Non ci sono prove come la prova di agilità di Illinois che i giocatori e gli allenatori possono trovare online per determinare l'agilità. In questo test, i giocatori iniziare sui loro stomaci, poi alzarsi quando è saltato il fischio, poi sprint veloce come possibile circa otto coni senza rovesciare qualsiasi. Ogni giocatore dovrebbe essere testato due volte. Altri test dovrebbe durare per 15 secondi o meno e includono cambiamenti nella direzione, in esecuzione all'indietro e in avanti. Il test dovrebbe essere fatto nello stesso modo in ogni momento, anche se c'è rugiada sul prato o altri fattori esterni.

Esercizi di agilità

Esercitazioni per migliorare l'agilità dovrebbero essere una combinazione di velocità e forza di formazione e simulare situazioni di gioco per i giocatori. Tutti i Trapani devono essere effettuati a piena velocità. La forza e le esercitazioni di potenza dovrebbero includere formazione muscolare eccentriche e concentriche. Allenamento muscolare eccentrico, secondo Life Fitness Academy, è quando le fibre muscolari si allungano per abbassare un carico. Pesi liberi, esercizi di peso del corpo e non idraulici esercizio macchine sono coinvolti. Azione muscolare concentrico è quando i muscoli si contraggono sollevare un peso, come in un curl bicipite.

Esempi di esercitazioni di velocità navetta che corre attraverso piccole aree del campo. Questi non dovrebbero essere direttamente 40 yard Sprint; le punte dovrebbero includere bruschi cambi di direzione da entrambi i lati e spostamento in esecuzione con le versioni precedenti. I giocatori possono anche fare esercitazioni in cui dare e ricevere passaggi, tutto mentre ancora in movimento in uno sprint di pressione.

Infine, ogni pratica di calcio dovrebbe includere sul lato piccole schermaglie che si muovono a un ritmo più veloce. Questi giochi fornire molti avanti e indietro movimenti, cambiamento di velocità, direzione e attività in una situazione competitiva.

Rafforzare il Core

Una parte fondamentale di agilità deriva dall'avere un nucleo forte. Il nucleo è considerato il centro del corpo. Corretto esercizi rafforzerà, stabilizzare e fornire energia al nucleo, che rende il corpo più in grado di reagire all'ambiente su un campo di calcio e rendere meno probabile lesioni. Lavorando fuori il nucleo comprende un focus sui muscoli addominali, muscoli della colonna lombare e dell'anca.