Ald-inc.com

Che cosa è un anello di corallo?

Un anello di corallo è un anello che ha coral come la pietra principale, in primo piano. Coral è considerata una pietra preziosa dai gioiellieri, anche se in realtà non è una pietra preziosa; è un organismo marino. Anelli con corallo vengono in una varietà di stili, forme e dimensioni. Anelli con corallo sono mostrati dai progettisti in primavera ed estate collezioni a causa della sua colorazione rosa e rosso brillante, peachy.

Fatti scientifici

Coralli sono considerati un animale e sono classificati nel phylum cnidaria, perché sono di forma circolare e sono indicati come polipi. Hanno tutto intorno tentacoli urticanti e assomigliano a meduse ma su scala molto più ridotta. Il corallo, o polipo, costruisce un guscio intorno se combinando il biossido di carbonio e il calcio nell'acqua per rendere il carbonato di calcio o calcare. Questo è reso in una forma rotonda e il polipo vive all'interno di esso. Barriere coralline sono aree dove polipi corallini hanno costruito le loro conchiglie in una colonia. Il dado di polipi ma il guscio circostante o corallo, rimane.

Tipi di corallo

Coral è scolpita in grandi ovali e altre forme. Questo permette ai progettisti di gioielli rendere più grandi, coralli anelli per le loro collezioni. Coral è impostato in diversi tipi di impostazioni di anello in metallo. Un'impostazione è un anello di metallo che è aperto sulla parte superiore dove può essere inserita una pietra preziosa. Le impostazioni utilizzate per anelli con corallo possono essere bronzo, argento, oro giallo, oro bianco e oro rosa. Designer di gioielli, inoltre, utilizzare più piccole gemme per circondare il corallo, come diamanti e quarzo.

Vantaggi di corallo

La scala di Mohs di durezza i tassi è un minerale difficile rispetto ad altri minerali o pietre preziose. Anche se il corallo non è una pietra preziosa, è spesso usato in gioielleria ed è stato misurato per durezza sulla scala di Moh. Coral prezzi un 3.5 della scala di Mohs di durezza. La scala inizia un 1 per i minerali più morbidi, come il talco e va a 10 per i minerali più duri, come i diamanti. La morbidezza del corallo è vantaggiosa per designer di gioielli dal momento che li permette di facilmente coral di forma in una forma semplice della pietra preziosa come un ovale o un cameo intricato con un progetto altamente dettagliato.

Anello corallo caratteristiche

Gioiellieri di mercato spesso i poteri simbolici di corallo quando vendono anelli con corallo nel mercato. Coral cresce in una varietà di colori come bianco, nero, marrone, giallo, rosa e rosso. I colori rosso e rosa sono usati più spesso dalla designer di gioielli. Coral si ritiene che gli aiuti facilitano la digestione e trattare le carenze nutrizionali. Corallo rosso è creduto per contribuire a portare gli indossatori uscire dalla depressione e incrementare l'autostima. Coral è anche pensato per allontanare gli spiriti maligni.

Considerazioni sulla cura

Corallo è una pietra porosa e deve essere maneggiato con cura. Un anello di corallo non deve venire a contatto con la pulizia detergenti o acqua di piscina. Le sostanze chimiche possono sbiadire il colore del corallo e anche togliere la lucentezza naturale. Anelli con corallo devono essere puliti con sapone liquido neutro e un panno morbido. Un anello di corallo deve essere conservato in una scatola di velluto morbido sacchetto o gioielli.