Ald-inc.com

Come acquistare il vestito di una donna

Se volete un abito formale per un'intervista, un tailleur pantalone per un addio al celibato o un classico Armani, cercare un abito che è elegante, ben fatto e si adatta come un sogno.

Istruzioni

• Considerare dove si possa indossare la tuta e raffinato come il vostro abbigliamento deve essere. Opzioni includono un tailleur formale, un tailleur pantalone casual o un set intercambiabile con una giacca, gonna e pantaloni. Se si indossano diverse dimensioni sulla cima e sul fondo, la cosa migliore è acquistare separa corrispondente.

• Testa in un archivio, se Brooks Brothers o Repubblica delle banane, che corrisponde il vostro stile e budget. Perché è così importante con un vestito di corrispondenza, comprare online è più rischioso, ma è possibile se si ha familiarità con un rivenditore o fit del designer e hanno un buon sarto.

• Anticipare spendere almeno $300 a $400. (I prezzi vanno da $200 a $2.000 o più). Tenete a mente che un prezzo più alto non significa necessariamente un vestito migliore. Alcuni produttori stanno venendo fuori con abiti eleganti ma meno costosi.

• È meglio un tessuto di alta qualità, tutte le stagioni come 100% lana pettinata, che guarda e indossa meglio di miscele poliestere. Se si sta espandendo il tuo collezione suit, si potrebbero considerare più stagionale tessuti come il twill di cotone, lino o seta.

• Trovare un colore che si adatta alle vostre esigenze. Iniziare con un neutro come navy, nero o grigio prima di aggiungere altri colori.

• Trovare un giacca stile che più vi si addice. Scegliere da single - o meno popolare giacche doppiopetto; con un risvolto e colletto (o nessuno); e un taglio e lunghezza che lusinga la tua figura. Dopo aver trovato uno stile che ti piace, ispezionare la costruzione e adattarsi in modo più dettagliato.

• Provare la giacca. Si dovrebbe essere in grado di muovere liberamente le braccia. Le spalle dovrebbero essere circa un pollice (2 1/2 cm) più il tuo osso della spalla largo, e le maniche si estenda a circa l'osso del polso. Pulsante la giacca per testare per il comfort e per assicurarsi che i pulsanti non gap sul petto o tirare sopra i fianchi.

• Scegliere uno stile lusinghiero per la gonna o pantaloni. Piatto anteriore pantaloni tendono ad essere più dimagrante. Dritti gonne non sono molto indulgente ma possono essere dimagrante quando si inseriscono appena a destra. Una gonna a-line, pieghe o fessura rende più facile camminare. Si dovrebbe essere in grado di inserire due dita nella cintura. Scegli una lunghezza che è appropriata per l'uso previsto.

• Esaminare la costruzione di ogni pezzo. Essi dovrebbero essere interamente foderate con risvolto diritta, piatta collari e pulsanti che sono anche. Cerniere, bottoni e altri elementi di fissaggio dovrebbe stendersi. Tasche non dovrebbero gap, e l'orlo dovrebbe pendere dritto.

• Avere un venditore esperto o, meglio ancora, un sarto verifica vestibilità della tuta prima di acquistarlo. Spendere i soldi per avere il tuo vestito modificato per adattarsi.

Consigli & Avvertenze

  • Investire nelle alterazioni possono fare una differenza enorme in quanto la tuta si sente e guarda.
  • Indossare una camicetta, Abito scarpe e calze, o provare su capi di abbigliamento con la tuta di corrispondenza.
  • Bottoni di plastica possono essere sostituito con qualità superiore quelli di perla o di osso.
  • Assicurarsi che la libertà di movimento sia pick, a piedi e senza restrizioni..--sedersi qualcosa dal pavimento per testare.