Ald-inc.com

Come fare Roti Dessert

Roti (noto anche come paratha o chapati) sono una focaccia con fiocco in diversi paesi del sudest asiatico, tra cui India, Malesia e Thailandia. Mentre essi sono forse meglio conosciuto come accompagnamenti per i corsi principali salati, Thais, in particolare, piace mangiarli per dessert, troppo. Una volta che sai come fare il tuo roti dessert, è sicuro di essere un punto fermo sulla tua rotazione menu!

Istruzioni

• Mescolare insieme tutti gli ingredienti tranne il latte condensato e banana. Potrebbe essere necessario aggiungere un po' acqua in questa fase, a seconda delle condizioni come secche o umide sono nella vostra cucina. La pasta dovrebbe idealmente si fondono in una sfera che è leggermente appiccicoso, ma ben formato. Se è troppo attaccare alle vostre mani, applicare un po' di olio per le mani e continuare a impastare.

• Dividere la pasta in quattro sfere di uguale dimensione. Rotolo di ognuno su un ripiano, poi appiattirla in un disco con il palmo della tua mano. Utilizzare un po' di farina su un ripiano se necessario per tenerlo da attaccare. Allungare, spingere e tirare il disco per formare un grande disco, quasi come una frittella (fatta solo di pasta invece di pastella).

• Ripetere l'operazione con le restanti tre palle. I dischi dovrebbero essere circa le dimensioni di Frisbee e solo leggermente più piccola di una piastra di pranzo. Ecco perché avete bisogno lo skillet da 12 pollici (se andate l'itinerario di padella) per cucinarli.

• Riscaldare la piastra o la padella e versare a filo appena sufficiente olio vegetale per ungere il fondo.

• Posto il roti prima sulla piastra o nel vostro skillet. Mettere la spatola su di esso in modo che la parte piatta poggia direttamente nel centro del roti. Roti hanno la tendenza a gonfiare durante la cottura, che è desiderabile per alcuni scopi, ma non per questo uno. La spatola vi aiuterà a tenere piatto.

• Cuocete il primo lato è marrone dorato. Sollevare con la spatola per controllare; si dovrebbe iniziare a vedere il marrone dorato ai bordi quando è pronto per capovolgere. Questo richiederà solo un minuto o due, al massimo. Capovolgere e ripetere con l'altro lato e ripetere l'operazione con i restanti tre roti.

• Servire caldo, condito con latte condensato zuccherato e farcite con il vostro frutto preferito. Si può anche piegare li sopra il latte condensato e frutta e tagliateli.

Consigli & Avvertenze

  • Roti bruciare rapidamente se incustodito. Prestare attenzione al tuo roti finché non avrete familiarizzato con rapidità cucinano sulla vostra stufa particolare.