Ald-inc.com

Viaggi in Scozia

Viaggi in Scozia

Viaggi in Scozia offrono ai turisti un'occhiata di antichi castelli e colline ondulate, nonché musei contemporanei e festival internazionali. Edimburgo e Glasgow rimangono destinazioni di vacanza più grande del paese ma più piccole città come Dundee e Aberdeen offrono una serie di divertimento e luoghi educativi per visitare pure. Se volete vedere le strutture classiche del passato o visitare le mete più contemporanee dell'attuale Scozia, c'è un sacco che questo paese ha da offrire.

Edimburgo

Edimburgo è la capitale della Scozia e offre una serie di luoghi interessanti per i viaggiatori all'estero. La città poggia su colline e valli e visitatori possono arrivarvi via aria, strada, mare e ferrovia. Castello di Edimburgo è uno dei castelli più famosi della Scozia. Il castello comprende una mostra intitolata "Honours del Regno," ripercorrendo la storia dei gioielli della corona di Scozia. Del vecchio chirurgo Hall e Old Royal High School in zona città vecchia a est del castello si trovano altri luoghi importanti per i visitatori. Ogni agosto, Edimburgo detiene il Tattooone di Edimburgo, uno spettacolo della durata di tre settimane che attira un pubblico di 217.000 persone.

Glasgow

Glasgow è una città cosmopolita in Scozia decorata in architettura vittoriana. La città dispone di un numero di musei d'arte e gallerie, molte delle quali con ingresso gratuito. La Collezione Burrell presenta oltre 9.000 opere d'arte da tutto il mondo. La Galleria d'arte moderna è una galleria d'arte contemporanea, inaugurata nel 1996 con lavori di artisti internazionali e locali. La Cattedrale di Glasgow e necropoli, Glasgow Science Centre, Hunterian Museum, The Lighthouse e scuola del martire sono altre destinazioni turistiche in Glasgow.

Dundee

Dundee, Scozia è una delle principali stazioni sulla linea mare costa orientale. La città dispone di un aeroporto regionale e il porto di crociera. Dundee ospita due importanti università con oltre 34.000 studenti rendendo la città la più grande sede dei giovani pro-capite di ogni città della Scozia. Una destinazione di grandi piazzole a Dundee è il punto di scoperta, casa della RRS Discovery, nave di esplorazione polare. La nave è una delle navi in legno tre-alberata finale costruite in Gran Bretagna per la ricerca scientifica.

Aberdeen

Aberdeen, in Scozia si trova tra i fiumi Dee e Don. La città di Aberdeen ospita una serie di mostre e festival internazionali. La città dispone anche di un certo numero di castelli immensi. Il Castello di Fraser è un castello di Z-piano, con una forte torre al centro e due piccole torri agli angoli diagonali opposti. Più a ovest è il Castello di Craigievar, un rosato Castello che porta una sorprendente somiglianza con castelli da fiaba. All'interno di questo castello è una grande collezione di ritratti e mobili risalenti al 17 ° e 18 ° secolo.