Ald-inc.com

Il modo migliore per visitare New York City

Quando si pianifica un viaggio a New York City, è facile da ottenere avvolto le immagini ei suoni della città e diventano rapidamente sopraffatti. Inoltre, cercando di determinare come viaggiare a New York City può essere scoraggiante. Tuttavia, la città è facilmente navigabile e di uno arrivo possa essere organizzato semplicemente con un po' di sforzo.

In aereo

Per tutti coloro che risiedono di fuori dello stato di New York, un modo semplice per visitare New York City è in aereo. La grande mela è accessibile da due aeroporti di New York e un aeroporto vicino New Jersey. Aeroporti internazionali di Kennedy e LaGuardia offrono un facile accesso a opzioni di viaggio terreno. Kennedy ha accesso alle linee della ferrovia e della metropolitana di Long Island. Nel New Jersey, Newark International Airport offre un'alternativa, ma si dovrà prendere accordi per il trasporto terrestre in New York City.

In treno

Da sud, ovest e Nord, New York City è raggiungibile in treno. Servizio ferroviario operato da Amtrak vi porterà direttamente in città, a Penn Station o il Grand Central Terminal. Grand Central Terminal servizi tutti i punti a nord della città, mentre Penn Station gestisce viaggiatori provenienti da sud e da ovest. Una volta a entrambi i terminal, ci sono collegamenti con la metropolitana, autobus e taxi stand e servizi di auto privata.

In autobus

Servizi di autobus Greyhound e Peter Pan viaggiano in tutto il paese e possono essere prenotati in New York City. Inoltre, ci sono servizi di autobus locali in molte città che può offrire un buon affare. Il New York City bus depot è presso l'autorità portuale e da lì, è facile da prendere un metro, prendere un taxi o prendere un altro autobus, se necessario.