Ald-inc.com

Come fare una maglietta fatta in casa con il nastro cucita attraverso di essa

Come fare una maglietta fatta in casa con il nastro cucita attraverso di essa

Se ti senti un po ' annoiato con i vestiti o non hanno i soldi di ricambio per comprare qualcosa di nuovo, è possibile aggiornare il tuo guardaroba personalizzando i vestiti che hai. Un buon posto per iniziare è con una semplice t-shirt. Infilare un nastro attraverso di essa e trasformare un semplice indumento in un top carino e alla moda.

Istruzioni

Canotta con bordi nastro

• Fare piccoli fori tutto intorno alla scollatura inserendo i punti delle forbici nel tessuto. Ciò contribuirà a mantenere i tagli minimi. Lasciare circa un pollice tra ogni buco.

• Allegare una spilla di sicurezza alla fine di un pezzo di nastro, 48 pollici di lunghezza per 1/2 pollici di larghezza. Tenendo la spilla di sicurezza, filo attraverso i fori di scollatura tutto intorno, iniziando e terminando all'altezza della spalla.

• Fissare l'estremità legando in un piccolo fiocco. Cucire la prua alla spalla per tenerlo in luogo.

• Le due righe di piccoli fori lungo un lato della parte superiore del serbatoio inserendo i punti delle forbici nel tessuto. Mantenere le righe parallele su entrambi i lati di ogni cucitura, circa mezzo pollice apart. Iniziare la fila di mezzo pollice sotto lo scalfo.

• Ripetere l'operazione per l'altro lato della maglietta.

• Tagliate due pezzi di nastro, 40 pollici di lunghezza da 1 pollice di larghezza. Allegare una spilla di sicurezza, per la filettatura, ad entrambe le estremità di ogni pezzo. Infilare un'estremità nel foro prima della prima riga, sotto il braccio e infilare l'altra estremità nel foro prima della seconda riga. Assicuratevi di che avere una lunghezza uguale di nastro su ogni lato.

• Infilare il nastro avanti e indietro, attraverso e attraverso ogni foro, come se una scarpa di allacciatura. Questo vi darà un effetto corsetto. Legare le estremità della barra multifunzione in un nodo e lasciare in sospeso o una cravatta a fiocco. Ripetere questa procedura su altro lato della maglietta.

Pizzo-retro t-shirt

• Misura 10 pollici giù al centro dietro della maglietta e segnare il punto con una spilla di sicurezza. Tagliare un paletta collo arrotondato dalle spalle giù per il perno, rimuoverlo una volta che il tessuto è stato tagliato fuori.

• Tagliare quattro piccoli fori in linea, andando verso il basso, su ogni lato dello scoop, così avete otto fori in totale. Assicurarsi che ogni buco è in linea con ciascuno di essi nella fila opposta.

• Tagliare 75 pollici di nastro sottile e allegare una spilla di sicurezza ad ogni fine di rendere più facile di threading. Iniziare dalla parte inferiore e infilare il primo foro su entrambi i lati di ciascuna estremità. Assicurarsi che le lunghezze sono anche.

• Infilare ogni lato alternativamente, da sinistra a destra in modo incrociato, come se le scarpe di allacciatura. Nella parte superiore, legare il nastro restante in un inchino.