Ald-inc.com

Come cura per pelli miste

Pelle mista può essere il peggior nemico di una ragazza. Con punti secchi gridando per l'umidità e macchie oleose che necessitano di una tregua, è difficile cura per la pelle e mantenere tutto felice. Ridurre i brufoli, punti neri e pezzuole asciutte quando si cura correttamente la pelle di combinazione.

Istruzioni

• Evitare di utilizzare detergenti destinati a pelle grassa o secca. Usare un detergente che è idratante invece di essiccazione o lattiginoso. Purificare la pelle due volte al giorno, al mattino e una la sera.

• Esfoliare un paio di volte alla settimana per rimuovere la pelle secca e aiuta a tagliare i punti neri. Concentrarsi sui problemi di comedone utilizzando strisce di porecleansing. Seguire le istruzioni del produttore per i migliori risultati.

• Applicare un idratante toner tutto il viso dopo la detersione ed esfoliante. Mettete una piccola quantità su un batuffolo di cotone e distenderla su tutto il viso. Lasciate che il toner asciugare prima di applicare crema idratante.

• Idratare la pelle ogni giorno. Idratare secche porzioni della vostra pelle due volte al giorno. Utilizzare un idratante multiuso per pelli miste al mattino. Applicare una crema viso ricca tua zone secche di notte. Utilizzare una crema idratante leggero che è priva di olio per le vostre zone oleose durante le ore notturne.

• Utilizzare sempre un occhio crema per idratare la delicata zona contorno occhi. Non usare creme pesanti o creme idratanti intorno ai vostri occhi tutti-scopo. Possono causare pori ostruiti e danneggiare la pelle delicata.