Ald-inc.com

Idee per un viaggio con un One-Year-Old

Idee per un viaggio con un One-Year-Old

Viaggia con bambini piccoli può essere impegnativo e faticoso. Fornire attività adeguate all'età, cibi familiari e bevande, giocattoli preferiti e le attrezzature necessarie itinerante può alleviare lo stress associato spesso in viaggio con un bambino di un anno. Un'attenta pianificazione, imballaggio e una grande dose di pazienza aiuterà tutti di arrivare a destinazione con energia ed emozioni positive di ricambio.

Lenitivo Items

Se il vostro bambino di un anno ha un giocattolo preferito o una coperta addormentata, non lasciarlo. Assicurarsi che ogni tappa del viaggio include almeno un elemento familiare che aiuterà il vostro bambino calma e lenire se stesso.

Si potrebbe inoltre che si desidera includere giocattoli preferiti itinerante come animali imbalsamati, libretti in stoffa, bambole o i giocattoli che possono allegare al seggiolino così non ottenere perso o buttati.

Bevande e cibi familiari

Gli alimenti a volte sconosciuti possono problema intestinale giovane, quindi assicuratevi di portare un sacco di cibi familiari. Borse di finger food possono distrarla, nonché suo tummy brontolando si nutrono il viaggio. È possibile acquistare acqua in bottiglia per la miscelazione di bevande per ridurre la probabilità che il vostro bambino reagirà a qualcosa nell'acqua locale.

Nutrire il vostro bambino durante l'aereo decolli e atterraggi può aiutare a compensare la pressione nelle orecchie e impedirle di vivendo dolori all'orecchio dolorosa. Bottiglie, nelle tazze o seno tutte le consentire al bambino di succhiare in modi che rapidamente alleviare la pressione e calmare il bambino.

La TSA ora consente di viaggiare con più di 3 once di formula, succo o acqua se si dichiara per l'ispezione ai controlli di sicurezza. Separare questi elementi da altri elementi liquidi o gel in sacchetti a chiusura zip. Potete anche imballare alimenti jarred nel tuo bagaglio a mano. TSA chiede che si portare solo abbastanza per raggiungere la vostra destinazione.

Prendi il tuo posto auto

Imballaggio che il seggiolino per auto può richiedere che si acquista un biglietto per il vostro piccolo uno se viaggiate in aereo, treno o autobus. La sicurezza vale la pena la spesa aggiuntiva, anche se potrebbe essere necessario escogitare un modo per cinghia la seduta in su autobus e treni. Se avete il vostro seggiolino auto lungo, tuttavia, è possibile prendere un viaggio in auto senza dover pagare un extra per noleggiare un seggiolino per auto o trovare uno in prestito. Il seggiolino auto può anche contribuire a contenere il tuo piccolino e permettergli di pisolino sul sedile.

Modalità di dormire

Se non sono imballaggio un box o altri alloggi dormire per il vostro bambino di un anno, assicurarsi di disporre di una penna di porta-a-culla o giocare presso l'hotel o il piano a dormire con il tuo piccolo uno a letto con te. Alcuni alberghi di fascia alta hanno porta-a-su richiesta che è possibile noleggiare, finchè è richiederlo quando fate le prenotazioni. Alcuni negozi di noleggio possono avere porta-a-lettini o box in affitto a mia nonna o altra residenza.