Ald-inc.com

Come ottenere il look di Madonna trucco

Madonna è stato topping classifiche di musica pop tutto il mondo per quasi 30 anni con successi come "Like a Virgin", "Vogue" e "4 Minutes". Durante tale periodo, cambiò il suo look e immagine quasi tutte le volte che ha avuto un grande successo.

Madonna è attualmente nei suoi anni ' 50 e ora è conosciuta per aver invecchiato con grazia e per il possesso di uno stile più conservativo di trucco e moda. Ci sono diverse tecniche è possibile utilizzare per ottenere il look di Madonna trucco e assomigliano a lei.

Istruzioni

• Idratare e idratare la pelle sul viso in modo che sia pronta per il trucco. Utilizzare maschere per il viso antirughe e ascensore crema rassodante al giorno per ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. Applicare la maschera o la crema su tutto il viso con una piccola spazzola immediatamente dopo l'assunzione di una doccia calda quando i pori sono aperti. Lasciare la maschera o la crema per la durata indicata sulla bottiglia. Maschere di umidità sotto gli occhi possono anche essere indossate sotto ciascun occhio per 10-15 minuti per ridurre il gonfiore e idrata la pelle per un bagliore desiderabile.

• Applicare il fondotinta e fard per il viso. Utilizzare un pennello trucco per applicare una Fondazione Fiera-colorato con parsimonia e solo nelle zone del viso dove c'è rossore. Applicare foundation aggiuntivi sotto il mento, lungo la linea della mascella e il collo in modo che l'effetto della Fondazione è senza soluzione di continuità. Applicare un fard di colore rosso scuro leggermente sotto gli zigomi utilizzando un pennello blush per aumentare l'aspetto degli zigomi. Applicare ulteriori arrossire leggermente lungo la linea della mascella e sul collo.

• Uso ombretto e occhio matita per rendere i vostri occhi appaiono più grandi, come di Madonna. Applicare un ombretto color beige chiaro sopra la parte superiore di ogni palpebra. Utilizzare un ombretto nero e pennello inclinato per applicare un cerchio leggero intorno agli occhi. Utilizzare una matita occhio nero per tracciare una linea lungo la base della palpebra e poi ombra leggermente lungo la piega superiore del coperchio (dove la vostra palpebra incontra la linea della fronte). Unire le linee nere che hai disegnato nella parte superiore e la base dei coperchi al bordo esterno dell'occhio e alla fine della linea leggermente verso l'alto della curva. Terminare la riga appena fuori l'occhio direttamente sotto alla fine del sopracciglio vicino ogni tempio. Applicare una matita occhi di colore chiaro per gli angoli interni di ogni occhio vicino dove ogni occhio incontra il naso per rendere i vostri occhi sembrano essere più grandi di quello che realmente sono.

• Aderire ciglia finte alla base di ogni ciglia colla sferza. Il cast gli occhi verso il basso come si applica ogni ciglia finte in modo che le palpebre sono facilmente accessibili. Aderire le ciglia finte come vicino alla linea delle ciglia come possibile. Utilizzare un piegaciglia per arricciare le ciglia reali e i falsi più così che essi diventano interconnessi e sembrano essere uno. Se potete permettervelo, acquistare visone ciglia, che preferisce di Madonna.

• Applicare il rossetto beige alle tue labbra. Il colore neutro di beige contribuirà a portare l'attenzione ai vostri occhi. Aggiungere uno strato superiore di lucidalabbra rosa chiaro sulle tue labbra per qualche leggero colore, o utilizzare un rossetto rosso sorprendente, se si desidera catturare l'attenzione.

• Consentire la pelle a essere pallido come possibile. Madonna ha leggermente colorata, dall'aspetto pallido della pelle, ma se non si dispone di Madonna pelle chiara e capelli chiari colore, sperimentare e modificare le varie tecniche di cui sopra per vedere quali funzionano bene con il tono della pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Madonna usa quasi esclusivamente il trucco da Shu Uemura dal suo truccatore, Gina Brooke, è direttore artistico dell'azienda. Se si desidera copiare Madonna esattamente, si consiglia di utilizzare la stessa marca di prodotti che lei usa.