Ald-inc.com

Come insegnare a voi stessi Wushu

Come insegnare a voi stessi Wushu

Wushu è il termine cinese per ciò che gli occidentali sanno come kung fu. In Occidente, wushu si riferisce spesso ad un generalizzata, tradizionale stile di kung fu che disegna sullo stile di nord e sud per formare un sistema di combattimento efficace e ben bilanciato. Come con qualsiasi arte marziale, è possibile imparare wushu studiando per conto proprio, in una certa misura.

Istruzioni

• Individuare materiali di formazione per imparare le tecniche di wushu da. Questi possono essere libri, video o DVD. Ci sono anche fonti didattici disponibili su Internet che si può introdurre alle tecniche di base e avanzate di wushu. Se cercate buone informazioni sulle tecniche di base di wushu, iniziare con i collegamenti elencati nella sezione riferimenti.

• Creare uno spazio per se stessi alla pratica sia all'interno o fuori. Il vantaggio di formazione con i libri è che si possono praticare attività all'aperto nel parco o in vostra iarda, che ti fornirà con più spazio per muoversi quando imparando tecniche di wushu. Se sarà in casa la formazione davanti al televisore o computer, deselezionare voi stessi una buona zona per lavorare in, circa 8 da 8 piedi.

• Istituito un regime di allenamento regolare e aderire ad esso. Wushu di apprendimento è una disciplina e formazione sul proprio richiede quella disciplina si te stesso. Wushu richiede pratica quotidiana ad eccellere a, accantonando così un'ora al giorno cinque giorni che a settimana è raccomandata.

• Concentrarsi su come ottenere le basi verso il basso. È impossibile diventare un buon artista marziale senza solidi fondamentali. Imparare le posizioni di base, pugni e calci nel wushu verranno darà una solida base per l'apprendimento delle tecniche più avanzate.

Consigli & Avvertenze

  • Sfida te stesso per fare cose che sembrano difficili o impossibili in un primo momento. Di spingere te stesso, sarà in grado di rendere l'impossibile sembra difficile, la possibile difficile e infine diventerà routine per voi.
  • Sempre tratto prima di eseguire qualsiasi tipo di attività di arti marziali. In caso contrario può provocare la ferita.