Ald-inc.com

Come entrare nel mondo della moda senza andare a scuola

Non devi andare a scuola o avere una laurea per essere una parte dell'industria della moda. Anche se si desidera avviare la propria linea di abbigliamento, un'istruzione formale non è obbligatorio. Scuola di design di moda o corsi di cucito possono aiutarti a sviluppare le tue capacità e le connessioni, ma ci sono un sacco di altri modi per farsi conoscere nel settore della moda. Se si desidera fare capelli e trucco, di scuola e di un certificato è necessari, ma se si desidera design, stile, modello, scrivere o lavorare in altri settori della moda, può iniziare senza andare a scuola.

Istruzioni

• Avere un prodotto da offrire. Questo potrebbe essere abbigliamento, scarpe, accessori o un servizio (ad esempio, lo styling, fotografia, scrittura). Se il prodotto è l'abbigliamento, fare da soli o noleggio sarti per aiutarvi. Fare i campioni del vostro lavoro e/o scattare foto per un portafoglio. Se sei uno stilista, fotografare le persone che hanno stile e mantenere un portafoglio. Creare abbastanza di quello che hai per poi essere pronti a mostrare fuori. Se si desidera modellare, tu sei il prodotto, quindi tenersi in forma e avere foto professionali corrente per mostrare alla gente. Questo passaggio è il più importante perché senza un prodotto o un servizio, non hai niente da offrire.

• Effettuare i collegamenti nell'area dell'industria della moda che si desidera suddividere in. Questo potrebbe significare è necessario trasferirsi in una grande città come New York, Los Angeles, Parigi o Londra, ma quasi tutte le grandi città ha qualche possibilità. Visitare le boutique volete vedere i vostri prodotti venduti in, o andare per le agenzie che piacerebbe lavorare con. Incontrare persone che lavorano in tali campi e parlero con loro e chiedono loro consigli. Mostrare loro il vostro lavoro e li lascia il tuo biglietto.

• Tenere il passo con il mondo della moda. Partecipare a eventi nella tua zona, vai a sfilate di moda e tenersi informati sulle tendenze attuali. Anche se si dispone di un tagliente o stile unico, conoscere l'industria e le sue tendenze è vitale. Se si dispone di uno stile di nicchia o di mercato, per conoscere il vostro mercato. Chiedete a voi stessi, "Che sto cercando di raggiungere?" Quindi tenere il passo con gli eventi, articoli, tendenze e persone in quel gruppo. Sapendo quanto possibile vi farà meglio in grado di comunicare nella lingua del settore.

• Applicare per lavori nel vostro campo di moda di scelta del livello di entrata. È possibile lavorare presso una boutique per imparare i pro ei contro di abbigliamento di alta moda o collezioni. È possibile Stagista presso un'agenzia di modelle o una rivista per conoscere come funzionano. Se sei uno stilista, lavoro in un negozio si ammirare o approccio eventi speciali con il vostro portafoglio. Come si lavora con persone del settore, è possibile ottenere ulteriori informazioni su come funziona, e questo vi darà un vantaggio nel tuo campo.