Ald-inc.com

Come aggiungere luci ad una barca

La barca deve avere due tipi di luci: luci di navigazione che siano richieste dalla legge e torce personali nel pozzetto o cabina. L'aggiunta di luci alla vostra barca richiede una conoscenza di base di installazione di illuminazione e una conoscenza di base del sistema elettrico della vostra barca. Altri sistemi di illuminazione, come docking luci o luci di pesca, possono essere aggiunti allo stesso tempo come altri sistemi di illuminazione, anche se è consigliabile che siano su un circuito separato da quelli di altri sistemi. Siete pregati di notare che le luci di navigazione devono essere installato un circuito separato da qualsiasi altra illuminazione o sistema.

Istruzioni

Come aggiungere luci ad una barca

• Trovare il pannello interruttori della barca e determinarne la capacità manuale del proprietario di barca o dalla piastra sulla parte anteriore del pannello. Determinare quali circuiti verranno utilizzata per l'illuminazione e il marchio dell'interruttore a pannello per riferimento futuro.

• Apri (spegnere) le volte che si utilizzerà per alimentare le luci.

• Contrassegnare i pannelli di parete e del soffitto dove luci interne devono essere situati e i posti dove interruttori verranno inseriti, quindi rimuovere questi pannelli con un cacciavite. Tagliare un foro in quei pannelli con il foro visto per i fili di passare attraverso dove verranno posizionati le luci o interruttori. Se le luci hanno un interruttore sulla base luce, nessun switch aggiuntivi saranno necessari.

Scatole di giunzione nel vuoto dietro i pannelli di interruttore hold e connessioni luce di montaggio. Utilizzare connettori di dadi e torsione del cavo per i collegamenti all'interno della scatola di giunzione. Collegare il filo per l'interruttore di circuito. Eseguire il filo in modo che sarà dietro i pannelli quando sono re-installati

• Disporre i cavi dall'interruttore e collegare allo switch. Eseguire il filo dall'interruttore al dove la luce verrà montata con nastro adesivo in posizione--lungo le pareti e soffitto..--con del nastro isolante per assicurarvi avrete abbastanza filo in luogo per renderlo attorno a qualsiasi curve e il soffitto.

• Sostituire i pannelli che sono stati rimossi per eseguire il filo. Tirare il filo attraverso i fori di taglio nel pannello per le luci. Lasciare il nastro che sta sostenendo il cablaggio in luogo in modo che il cablaggio non fallo il ri-montaggio dei pannelli.

• Effettuare il collegamento all'unità luce utilizzando i dadi di connettori/filo di torsione. Coprire la connessione con nastro isolante e spingere il filo supplementare indietro attraverso il buco nel pannello. Montare la luce con le viti di montaggio in dotazione e un cacciavite. Chiudere le volte che alimentare le luci

Consigli & Avvertenze

  • Tutte le luci collegare a terra dell'imbarcazione.
  • Lavori elettrici, anche su un sistema a 12 volt DC possono essere pericolosi. Attenzione è sollecitata.