Ald-inc.com

Si può sostituire tutta farina per dolci farina greggio in cottura della torta?

Si può sostituire tutta farina per dolci farina greggio in cottura della torta?

Cuochi di casa effettuare sostituzioni in cucina ogni giorno, e il risultato finale di solito guarda e gusti più o meno simile a quello originale. Ma lo scambio di pasta di farina di grano intero per candeggiato farina potrebbe non restituire i risultati che stavi cercando. Tuttavia, se è necessario, è in genere possibile sostituire farine di grano, anche se sono stati elaborati in modo diverso.

Il processo del processo di

Anche se i due sono correlati, pasta di farina di frumento integrale e farina greggio hanno proprietà differenti, tanto come la differenza tra la delicata consistenza di una crosta di torta burrosa e la consistenza gommosa di un bagel. La modalità di elaborazione farina colpisce l'aspetto, il gusto e la consistenza del prodotto finale in cottura. Farina di grano intero è prodotto utilizzando il grano intero, crusca, endosperma e germe, mentre farina utilizza solo l'endosperma morbido. Perché contiene più fibra dietetica, prodotti da forno fatti con farina di grano intero hanno una consistenza gommosi di quelle fatte con farina bianca.

L'ossequio del grano intero

Diversi tipi di grano vengono utilizzati per fare la farina. Negli Stati Uniti, la maggior parte della farina venduta è fatto da grano duro rosso, rosso morbido o grano primaverile, semola o bianco. Grano duro rosso ha un alto contenuto di proteine rispetto alla varietà molli. La proteina nel grano viene chiamata glutine; crea legami più forti in prodotti da forno, che dare loro forza e consistenza. Le varietà morbide hanno un basso contenuto di glutine, che produce prodotti da forno con una texture più fine, più friabile. Pasta di farina fatta con grano tenero tutti o un mix di grano duro e morbido. Pasta di farina di grano intero è fatto da grano tenero tutte o una combinazione di frumento tenero e duro che include il germe e la crusca di grano. Utilizzare questo tipo di farina per frittelle, biscotti e crosta di torta di grano intero.

Potere di farina

Farina non candeggiata, che è macinata da grano duro rosso, contiene un'elevata quantità di glutine e più vitamina E rispetto a suo fratello blonder, farina bianca sbiancato. Il processo di sbiancamento, che può avvenire naturalmente o chimicamente, produce un colore più uniforme. Il colore significa che utilizzarlo in torte bianche e altre confezioni di luce. Candeggiato farina è usato per fare prodotti da forno con una texture più vischiosi che non necessitano di lievitazione tanto; Tuttavia, spesso può essere scambiato in quantità uguali con farina sbiancato, per tutti gli usi con minime differenze di gusto e consistenza.

Come calcolare il sostituto

Quando la preparazione di una torta che chiama candeggiato farina, è possibile sostituire la pasta di farina di grano intero, ma noterete alcune sottili differenze nell'aspetto, gusto e consistenza. Pasta di farina di grano intero è più marrone farina greggi da una tonalità o due e produrrà la torta con un colore leggermente più scuro. Con un sapore leggero, nocciola a causa dell'inclusione di crusca di grano, è meno gommoso a causa del contenuto di glutine inferiore di pasta di farina. Perché grano intero è più denso di farina non specifica, utilizzare 7/8 di tazza di farina integrale per dolci al posto di 1 tazza di multiuso quando in sostituzione.