Ald-inc.com

Come colpire una pallina da Golf con una presa forte Golf

Una presa forte golf non ha nulla a che fare con forza; piuttosto, è un modo di mettere le mani sul club. Se si guarda il culo del club come un orologio, ruotare le mani in senso orario (per un giocatore di mano destro) o in senso antiorario (per un golfista mancino) per una presa forte. Per colpire una pallina da golf con precisione con una forte aderenza, swing club con poca azione della mano, consentendo la rotazione del corpo fare il lavoro, non le mani. Golfisti dilettanti tendono ad avere una faccia del bastone aperta al momento dell'impatto, che significa il volto dei punti club destra del bersaglio per un golfista di mano destro. Una presa forte può risolvere il problema.

Istruzioni

• Impostare due criteri sul terreno, su un piede apart e parallelo a vicenda. I criteri dovrebbero formare un percorso che punta al vostro obiettivo di pratica e attraverso cui oscillerà il club.

• Mettete le mani sul grip o impugnatura, del club, ruotando le mani in senso orario (per un giocatore di mano destro), quindi sinistra pollice punti a "2" utilizzando l'analogia dell'orologio. La "V" formata dal pollice e l'indice di ogni mano punta alla spalla destra. Il dorso della mano sinistra e il palmo della mano destra sono angolate verso il cielo, piuttosto che la destinazione.

• Mirare il vostro club verso il bersaglio e impostare il vostro corpo - piedi, fianchi e spalle - parallelo per i criteri.

• Girare la spalla sinistra e il braccio all'unisono per iniziare l'oscillazione. Le mani non fanno altro che trattenere il club e la parte inferiore del corpo rimane ancora. Continuare a ruotare le spalle intorno la schiena fino a quando la spalla sinistra è sotto il mento.

• Srotolare ruotando la spalla sinistra indietro verso il bersaglio..--un movimento che tira le mani e club giù verso la palla. Continuare a girare le spalle e il busto fino a quando il tuo finiture spalla destra sotto il mento e la cintura fibbia volti verso il bersaglio.

• Praticare lo swing per 15 minuti senza una pallina da golf.

• Posizionare una pallina da golf centrata tra i criteri e il set up con la palla posizionata circa un pollice in avanti del centro della vostra posizione. Colpire la palla usando gli stessi movimenti di oscillazione che è praticato solo. Fare cinque altalene pratica, poi ha colpito un'altra palla. Continuare a praticare in questo modo, con altalene pratica rafforzando il nuovo swing competenze.

Consigli & Avvertenze

  • Iniziare l'oscillazione per rafforzare il sentimento del braccio e della spalla, lavorando insieme, che un guanto da golf sotto la vostra ascella sinistra.
  • Se la palla ganci a sinistra, avete usato troppa azione mano in altalena. Concentrarsi sul non fare regolazioni di mano durante lo swing.
  • Se la palla spinge proprio, non è stata completata la rotazione del corpo sull'altalena avanti. Si concentrano sul mantenimento il tempo di oscillazione attraverso ad un rivestimento completo fino al petto e ventre pulsante viso verso il bersaglio.
  • Un'oscillazione del corpo richiede flessibilità. Se la vostra flessibilità è limitata o se avete un infortunio all'anca o indietro, consultare il medico e un professionista PGA o LPGA per determinare il modo migliore per voi per swing club in modo sicuro.