Ald-inc.com

Come ripristinare una Kate Spade Handbag

Come ripristinare una Kate Spade Handbag

Anche se il marchio di Kate Spade vende abbigliamento, gioielli, articoli di cancelleria, scarpe, prodotti di bellezza e articoli per la casa, borse sono la principale pretesa di fama. Conosciuto per i loro disegni stravaganti e colori di tendenza, costo di borse Kate Spade da poco meno di $200 a più di $500 (al 2010). Dal momento che le borse sono un investimento, la maggior parte delle persone che li possiedono tenta di tenere i loro sacchetti in buone condizioni. Tuttavia, anche con le cure più rigorose, alcune borse possono diventare usurate, piegate o macchiate. Fortunatamente, ci sono alcuni modi è possibile ripristinare una borsetta di Kate Spade.

Istruzioni

• Prendere la borsa per la boutique più vicina di Kate Spade o contattare il servizio clienti. Se avete bisogno di una cucitura riparato o un handle rammendato, essi saranno in grado di fare la riparazione per voi. La riparazione può essere libero..--dipende da quanto tempo fa hai acquistato la tua borsa di Kate Spade e cosa deve essere ripristinato. In alcune situazioni, come piedini persi sul fondo di una borsa, la società invierà l'elemento del rimontaggio a voi, e si può completare la riparazione da soli.

• Spot-pulire la borsa Kate Spade con un panno umido, panno caldo e una goccia di sapone tutto naturale, privo di tintura. È possibile farlo all'interno o all'esterno della vostra borsa. Il modo più efficace per sbarazzarsi di macchie su una borsa di Kate Spade è pulirlo subito dopo esso diventa macchiato..--cerca di non attendere ore o giorni per pulire il vostro sacchetto.

• Prendere la borsetta di Kate Spade per un ciabattino, negozio di riparazione di scarpe o un centro di riparazione di borsa del progettista. Il costo per la riparazione può variare da meno di $50 a più di $200, dipendendo da quanto restauro ha bisogno di borsa.