Ald-inc.com

Come cucinare con latte in polvere

Latte in polvere è il latte che ha avuto l'acqua estratta attraverso l'elaborazione. Ha una durata molto più a lungo rispetto al latte fresco, dal momento che può essere immagazzinato in un ambiente fresco e asciutto per fino a sei mesi. La forma in polvere non necessita di refrigerazione fino a quando l'acqua è aggiunto ad esso. E ' molto comodo e quando combinato con acqua può essere utilizzato come il latte fresco in cucina, cottura e per bere. Ci sono diversi tipi tra cui scegliere, compresi latte intero, latte scremato, a base di siero di latte, soia e latticello anche. Con il prezzo del latte fresco in aumento, molti si rivolgono a latte in polvere per risparmiare denaro.

Istruzioni

• Ricostituire il latte in polvere secco combinando 1 tazza di acqua potabile con 3 cucchiai di mix secco per fare l'equivalente di 1 tazza di latte liquido. La forma liquida può essere sostituita per latte fresco in qualsiasi ricetta che richiede per il latte. Non solo è comodo ed economico, ma è anche auspicabile utilizzare in salse, sughi e condimenti per insalate per aggiunto cremosità.

• Servire un frullato cremoso, gustoso, fatto con latte in polvere che è stato ricostituito con acqua di ghiaccio nel frullatore. È possibile aggiungere frutta e aromi per la miscela per un frullato di frutta economico e delizioso che è cremoso, basso contenuto di calorie e facile sul bilancio.

• Preparare deliziose salse cremose, zuppe e sughi utilizzando latte in polvere ricostituito, combinato con il latte evaporato. Mescolare 1 tazza di latte in polvere con 1 tazza di latte evaporato invece di acqua, quindi aggiungere alla ricetta per migliorare il sapore, la ricchezza e la scorrevolezza del piatto.

• Preparare le miscele di torta, biscotti, pane o muffin utilizzando latte in polvere ricostituito allo stesso modo si farebbe con latte fresco. Rendere il proprio latte condensato zuccherato combinando 1/2 tazza di acqua, 3/4 tazza di millk in polvere asciutto e 3/4 tazza di zucchero in un frullatore e frullare fino a che liscio. Conservare in frigorifero fino al momento dell'uso. Questa ricetta fa l'equivalente di 1 lattina di latte condensato.

• Rendere il proprio mix di cacao caldo combinando secca del latte in polvere, zucchero a velo, bevanda al cioccolato e crema di caffè in polvere. Aggiungere 1 tazza di bevanda al cioccolato, 1/2 tazza di zucchero a velo e 1 tazza di crema di caffè in polvere-2 tazze di latte in polvere. Conservare in un contenitore ermetico fino al momento dell'uso. Ricostituire con l'aggiunta di 2 cucchiaini della miscela di 1 tazza di acqua bollente.

Consigli & Avvertenze

  • Preparare il latte in polvere con acqua gelata e conservare in frigo per diverse ore prima di servire per un gusto migliore quando si beve.
  • Utilizzare bassa velocità se preparando il latte in un frullatore per evitare che diventi troppo schiumoso o spumoso.
  • Conservare secca del latte in polvere in un luogo fresco e asciutto.
  • Conservare inutilizzata di latte in polvere ricostituito nel frigorifero, come si farebbe fresco latte per evitare il deterioramento.