Ald-inc.com

Balsamico pollo al forno

Aceto balsamico tradizionale contiene succo di uva bianca che è stato bollito giù per creare un concentrato e poi fatto fermentare. Aceto balsamico infonde pollo al forno con un sapore dolce. Petti di pollo cuocere rapidamente in forno e i succhi sono sigillati quando infornare ad una temperatura elevata. Servite il pollo balsamico con lattuga fresca o un letto di riso per un magro pasto.

Istruzioni

• Tagliare i petti di pollo disossato a metà. Sciacquare i petti di pollo a fette sotto acqua corrente fredda. Rimuovere l'acqua in eccesso tamponando i petti di pollo con carta assorbente.

• Stagione i petti di pollo se si desidera. Unire 1/4 cucchiaino di pepe nero fresco, 1/4 cucchiaino di sale e foglie di rosmarino 1/2 cucchiaino tritato in una ciotola. Rivestire i petti di pollo leggermente con olio d'oliva e strofinare le spezie per il pollo.

• Disponete i petti di pollo in una ciotola grande. Coprire i seni con 1 tazza di aceto balsamico. Coprire la ciotola con pellicola e lasciare il pollo a marinare in frigorifero per 2 o 3 ore.

• Riscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit. Ricoprire la teglia con spray antiaderente. Mettere il pollo nella padella e cuocere per 10 minuti torrefazione.

• Capovolgere il pollo sulla griglia torrefazione con le pinze. Cuocere in forno per altri 10 minuti o fino a quando la parte più spessa del pollo ha una temperatura interna di 160 gradi Fahrenheit.

• Pioggerella 1 1/3 cucchiai di aceto balsamico sopra il pollo.