Ald-inc.com

Come mettere su Jeans attillati

Non importa in quale moda direzione oscilla, jeans stretti hanno sempre un posto sulla parte superiore. Jeans stretti sono così popolare con le signore che anche ragazzi che stanno pensando un po ' di denim che abbraccia culo non sarebbe una brutta cosa. Jeans stretti sono fantastici da indossare, ma sono una sfida per mettere. Quindi, seguire questi passi per superare il primo ostacolo in jeans attillati moda.

Istruzioni

• Scegliere la giusta taglia jeans. Questo non significa che si dovrebbe comprare un paio di jeans che sono comodi (jeans stretti della pelle non sarà mai confortevole). Che cosa vuol dire è che i jeans devono avere una possibilità affidabile di chiusura senza dover veloce o contrarre un'influenza dello stomaco. Quindi, trovare il jeans che sono duri, ma non impossibile, mettere.

• Indossare i jeans al mattino, dopo una doccia fredda. Mettere i jeans attillati sulla mattina aumenterà le probabilità di successo dal momento che non hai mangiato molto. Inoltre, una doccia fredda otterrà il tuo corpo teso il più possibile, facendovi leggermente più sottile.

• Wiggle in jeans. Mettendo una cintura con passanti di jeans' vi aiuterà a tirare i jeans. Usando la cintura come una morsa, wiggle un lato a altro per ottenere il jeans sopra le vostre anche.

• Zip in primo luogo. Il pulsante di chiusura è quasi sempre la parte più difficile di mettere sui jeans pelle tesa, quindi cercate la cerniera chiusa prima di arrivare. Se i jeans sono davvero pelle stretto, agganciare l'estremità di un gancio nella cerniera quindi è possibile sfruttare la cerniera fino.

• Trattenere il respiro. Come un atleta al traguardo, l'ultimo passo prende un respiro profondo. Inspirare profondamente il vostro midsection del contratto e in un unico movimento rapido e abile ricevere quel pulsante chiuso.