Ald-inc.com

Sui maglioni di Cashmere

Sui maglioni di Cashmere

Maglioni di cashmere sono fatti di una lana che è noto per la sua morbidezza e durata nel tempo. Belle grandi magazzini e boutique di trasportano una gamma dei disegni di maglione di cachemire da gilet a Cardigan, v-collo a dolcevita ed elegante si stringe nelle spalle.Cashmere è ampiamente ricercato da stilisti e consumatori esigenti che apprezzano il calore e leggerezza, sensazione di lusso, colori soft e aspetto attraente del cashmere.

Caratteristiche

Lana cashmere commerciale fatta dalla underdown morbido di capra cashmere domestica. Cashmere (grassa) crudo o raccolte durante stagione molting, pettinato fuori o spogliata dalle capre. Le fibre grezze vengono inviate al trattamento dei mulini dove è ordinato per qualità e colore (bianco, grigio, crema e marrone), poi lavato per pulire lo sporco, oli animali e altre impurità. Il passo successivo è la macchina de-hairing, che tira i peli grossolani di guardia esterno lontano il underdown morbido utilizzato per accessori e abbigliamento cashmere.I fili di cashmere trasformati, de pelo possono quindi essere inviati agli impianti di produzione, dove può essere tinti e filata in filato pettinato. Cashmere di qualità standard (0,5% restanti contenuti peli grossolani) si intreccia in coperte, Giacche e sciarpe, mentre il grado più fine (0,2% o minore contenuto di grossolana) è maglia in maglioni, guanti, calzini e altri indumenti.Secondo venditore al dettaglio, Mount cachemire, ci vuole una capra cashmere quattro anni a sviluppare sufficienti capelli per un maglione. Questo, oltre al particolare clima e topografia necessari per supportare le capre, conduce per la rarità e la spesa di elementi di cashmere di alta qualità.

Geografia

La maggior parte del cashmere grezzo proviene da Capre Cashmere in Cina, Mongolia, Iran e Afghanistan. Piccole quantità provenienza da altrove in Asia sovietica, il Medio Oriente, India, Australia e Nuova Zelanda. Le temperature fredde, deserto e paesaggi di montagna altopiano e dieta contribuiscono a formare le capre di un underdown morbido, setoso e caldo pile che è perfetto per commerciale Maglioni e altri prodotti.I prodotti finiti cachemire sono principalmente realizzati negli USA, Europa (principalmente in Scozia e Italia), Giappone, Cina e Mongolia. Maglioni in cashmere e altri oggetti vengono acquistate per lo più dai consumatori in USA, Giappone ed Europa.

Vantaggi

Maglioni di cashmere hanno una consistenza morbida, finemente tessuta che non ha la qualità di altri prodotti di lana pruriginosa, grezzo. Cashmere non wrinkle, porta bene è caldo d'inverno e fresco in primavera. Indossare maglioni di cashmere leggero per la stratificazione alla moda tutto l'anno e laurearsi per più pesante calibro maglioni in inverno per il calore eccezionale. Cashmere di alta qualità raramente pillole e con una cura adeguata dovrebbe durare per molti anni.

Tipi

Maglioni di cashmere possono variare per stile, colore, peso, calibro, tessere e si fondono. Cashmere cinese è più desiderabile come è fatta in gran parte da pure capre bianche, cui underdown nevoso è tinto facilmente in una gamma di colori pastello veri. Più sottili fili di cashmere (14-15 micron di diametro) del contatore con la minor quantità di peli grossolani di contenuto (0,2% o inferiore), rendere i morbidissimi maglioni. Maglioni realizzati da più thread sono più forti e meno della pillola.Filati di cashmere due strati sono lo standard, come si bilancia la forma irregolare di singoli filamenti e rende un prodotto finito più forte. Ulteriori strati semplicemente aggiungere peso e calore, ma sono non più durevoli i due strati filati.Il Cashmere e cammello capelli Produttore Institute afferma che cashmere mescolato con seta ha una lucentezza più fine e drappeggio di maglioni di cashmere 100%, ma non è morbida. Cotone/cashmere maglioni blended saranno più fresco, meno costoso e mantenere più morbidezza rispetto 100% cachemire.

Esperto Insight

Maglioni e cardigan cashmere di lavare a mano con sapone delicato e acqua, blocco per asciugare o pulire a secco. Conservare maglioni piegati, puliti e protetti dalle tarme.

Prima di acquistare un maglione di cashmere, esaminarla con attenzione per la qualità. Strofinare il tessuto per cercare di pilling, un segno di materiali di scarsa qualità. Allungare il maglione per vedere come facilmente rimbalza indietro. Maglioni fitta appenderà meglio e più a lungo, indossare mentre tesse perdente verranno fuori borsa e perdono la loro forma.