Ald-inc.com

Come pulire un BoreSnake

Nel corso del tempo, il filo di nylon intrecciato del cavo di alesaggio-pulizia del vostro Hoppe BoreSnake pistola può diventare molto sporchi — i fili di nylon e gli spazi tra i fili di accumulare non solo carbonio, ma anche qualsiasi altra cosa prelevati quando tirato attraverso un foro di pistola. Questi possono includere sporcizia o ruggine e qualsiasi solvente/detergente o lubrificante. Per aumentare la capacità del vostro BoreSnake sloggiare e rimuovere i detriti dal foro, è necessario pulire regolarmente il vostro BoreSnake. Pulirlo con un panno pulito e asciutto dopo ogni uso e lavarlo a mano o a macchina, una volta che comincia a mostrare l'accumulo del suolo.

Istruzioni

Lavare a mano

• Riempire un secchio con acqua calda e abbastanza detersivo delicato per rendere l'acqua saponata.

• Posto BoreSnake del tuo Hoppe nell'acqua e immergere che esso dipende dalla quantità di detriti, solvente/detergente e lubrificante su di esso. Se si tratta di un asciutto o solo leggermente sporca del cavo, immergerlo 15-20 minuti. Se si tratta di un cavo estremamente sporco o oleoso, ammollo 30-40 minuti.

• SWiSH il cavo intorno nell'acqua con la mano. Pulire la sezione di filo intrecciato — escluse il bronzo foro pennello — con un panno in microfibra ed Esegui uno spazzolino da denti leggermente sopra il foro della spazzola per rimuovere lo sporco aggrappato alle setole.

• Tirare il cavo fuori dal secchio e sciacquare accuratamente sotto acqua corrente o con un tubo fino a quando non si vede più qualsiasi sapone.

• Tenere il BoreSnake davanti a voi in verticale sopra un lavandino o un secchio per il cavo di tiro con la mano non dominante. Stringere leggermente la prima parte del filo interdentale, l'area del pennello di foro di bypass e continuare stringendo il filo interdentale in un movimento verso il basso per rimuovere l'acqua in eccesso.

• Macchia di distanza ogni eccesso restante acqua dal cavo con un panno asciutto, poi appendere il cavo attraverso una gruccia o fissato con una molletta su una linea di aria secca.

Lavare in lavatrice

• Posizionare il tuo BoreSnake in borsa del lavaggio del Hoppe o rotolare il BoreSnake e fissarlo con un non-elastico, cavo lungo bianco o lacci delle scarpe.

• Impostato la lavatrice al più piccolo carico delicato e consentono alla macchina di riempire con acqua.

• Aggiungere poche gocce di detergente neutro all'acqua — abbastanza per renderlo saponata — e poi immergere il vostro BoreSnake 15-20 minuti per sporco leggero o 30-40 minuti per terreno più pesante. Dopo si impregna, accendere la macchina.

• Rimuovere il tuo BoreSnake dal sacchetto lavaggio o srotolare il ciclo finisce e poi appenderla a un gancio di vestiti o agganciarlo ad un clothesline all'aria secca.

Consigli & Avvertenze

  • Non strofinare mai una spugna o panno in microfibra martellata sopra il bronzo foro pennello come fare così può lasciare dietro pezzi di spugna o discussioni sulle setole. Una banda colorata, il cavo o il laccio utilizzato per il tuo BoreSnake per il lavaggio di banda può lasciare macchie sul materiale in nylon. Utilizzare un cavo di abbronzatura bianco o chiaro. Non band mai un BoreSnake laminati per lavaggio con la cordicella collegata al peso in ottone. Eventuali nodi utilizzati per fissare il rullo possono stringere durante il lavaggio, rendendo impossibile la slega il cavo senza tagliarla. Pulizia del foro della pistola con un BoreSnake umido può danneggiare la pistola. Attendere sempre che il BoreSnake ha asciugato ad aria accuratamente prima del riutilizzo.