Ald-inc.com

Come fare un torta Stand da un Pot di argilla

Come fare un torta Stand da un Pot di argilla

Torta stand sono un modo classico ed elegante per presentare non solo torte ma quasi qualsiasi dessert, da crostate di cupcakes per petit fours. Torta stand può essere costoso, ma si può moda. Componenti base dello stand torta sono un piatto su cui posizionare la vostra torta o dessert e un appoggio che sosterrà la torta piatto ed elevarlo in modo che il vostro bellissimo dessert in grado di catturare l'attenzione. Questi componenti possono spesso essere trovati intorno alla vostra casa o acquistati a prezzi che sono più convenienti di un basamento della torta appositamente predisposto.

Istruzioni

Come fare un torta Stand da un Pot di argilla

Pulire accuratamente il vostro pot, soprattutto se è stato usato per le piante. Raschiare e lavare fuori qualsiasi sporco e la macchia all'interno e di fuori della pentola con sapone per i piatti.

• Decorare il piatto, se lo si desidera. Utilizzare materiale come paint o decoupage. In alternativa, utilizzare una pentola che già ti piace come-è.

• Posizionare la pentola sia in posizione verticale o capovolto. La pentola deve essere in grado di supportare la piastra in alto o in basso. Posizionare il piatto sulla pentola e verifica per la stabilità. Se la piastra non poggia stabilmente sul vaso, cambiare pentole.

• Fissare la piastra alla pentola, se lo si desidera. Questo è davvero necessario solo se la piastra non poggia stabilmente sul vaso e adesivo aiuterà a fissarlo. Applicare una mano di tuo adesivo al labbro del vaso dove fa contatto con la piastra e materassi la piastra la pentola. Appesantisce la piastra con pesanti lattine fino a quando la colla è completamente asciutta. Verificare la fondatezza dell'adesivo sollevando la piastra.

Consigli & Avvertenze

  • Sperimentare con differenti disegni di vasi di terracotta. Smerli decorativi, sculture e ceramica trattamenti possono aggiungere alcuni dettagli accattivanti al vostro stand torta improvvisata.