Ald-inc.com

Modo più sano di cucinare pollo

Mangiare pollo è un modo semplice per ottenere proteine magre nella vostra dieta. Purtroppo, alcuni dei modi pollo è cotto può realmente aggiungere inutili grassi e calorie al piatto una volta sano. Qui un alcuni modi è possibile preparare un pasto di pollo sano senza rinunciare a gusto e sofferenza attraverso una cena insipido.

Metodi

Evitare pollo frittura nel grasso bollente. Immergere il pollo in un olio caldo aggiunge sapore e crunch, ma anche grassi, colesterolo e calorie. Arrostire un pollo intero può potenzialmente essere malsana pure perché il pollo ottiene il suo sapore dal proprio grassi fusi e la maggior parte delle ricette arrosto chiamare per il rivestimento esterno con burro o olio. In alternativa, utilizzare un metodo di cottura che si basa su poco olio o grasso, come grigliare o mescolare friggere in una padella con 2 cucchiai di olio. È inoltre possibile salvare calorie utilizzando liquido (come brodo o vino) invece di olio per cucinare il pollo. Lessare il pollo coprendolo con liquido e riscaldandola fino a quando il pollo è cotto attraverso e non più rosa. Se il bracconaggio non è abbastanza saporito abbastanza per voi, provare a brasare invece. Pollo in olio di calore per circa due minuti per lato o fino a quando i lati esterni sono leggermente dorati, poi metterlo a simmering liquido per completare il riscaldamento attraverso l'interno.

Oli

Scegliere l'olio di cottura più sana è essenziale in assicurandosi che inavvertitamente non fai il tuo pollo malsano. Evitare grassi solidi (ad esempio burro o riduzione), così come di oli a base vegetale (ad esempio vegetale o olio di mais). Quando si pianifica il rapido riscaldamento pollo in una padella (ad esempio, per saltare in padella), scegliere l'olio d'oliva e dosare attentamente 2 cucchiai quindi non esagerare. Altri oli sani sono olio di canola, olio di arachidi e olio di girasole. Questi oli contengono grassi monoinsaturi, il genere che sono salutari per il cuore e può aggiungere sapore al pollo senza rovinare il suo valore nutrizionale.

Aromatizzante

Cercare modi per aggiungere sapore senza sabotando il valore nutrizionale del pollo. Utilizzare il sale marino o kosher sale invece di base sale da tavola. Questi sali sono più grossolani, così non dovrai aggiungere tanto per insaporire il pollo. Anche meglio di sale, di provare spruzzando il pollo con le erbe tritate per aggiungere sapore naturale, basso contenuto di sodio. Puoi anche spremere il succo di agrumi fresco sul pollo o esso Condire leggermente con aceto. Entrambi aggiungerà una raffica di sapore senza dousing pollo in accompagnamenti carichi di caloria.