Ald-inc.com

Differenze tra spuntini Pre e Post allenamento

Quando ti alleni, è importante fornire il vostro corpo le sostanze nutrienti che ha bisogno per alimentare le vostre attività. Che si tratti di pratica di ginnastica, una corsa di due miglia o una corsa di 50 miglia, deve regolare la vostra dieta di conseguenza. Due aspetti importanti della nutrizione sportiva sono spuntini pre- e post-allenamento. La maggior parte delle persone sanno che dovrebbero carburante up prima dell'allenamento e sostituire le sostanze nutrienti perse in seguito..--ma quali sono le differenze tra i due tipi di spuntini, e quali alimenti sono le scelte migliori?

Esigenze di pre-allenamento

Secondo la nutrizionista dello sport Rebecca Scritchfield, è imperativo per carburante fino prima di allenamenti. L'idea che la formazione su uno stomaco vuoto brucerà più grasso è un mito. Al contrario, ne soffrirà la tua intensità e si finirà per bruciare meno calorie se si lavora in uno stato di digiuno. Ottimi spuntini pre-allenamento sono gli alimenti che sono ricchi in carboidrati. Il tipo di carboidrati che si sceglie deve dipendere la tempistica del vostro spuntino e allenamento. Se avete a trangugiare qualcosa giù 45 minuti prima dell'esercizio, bastone con carboidrati semplici come frutta o succo di frutta, che fornirà un picco di energia immediata. Se hai un paio di ore prima che sarete formazione, un carboidrato complesso, più lenta digestione come farina d'avena è meglio.

Esigenze di post-allenamento

Un sano spuntino post-allenamento ti aiuterà a recuperare dopo un allenamento lungo, duro. L'American Dietetic Association raccomanda l'ingestione di 1-1,5 grammi di carboidrati per chilogrammo di peso corporeo in 30 minuti di esercizio fisico per ricostituire le riserve di glicogeno. Si dovrebbe puntare ad carboidrati alto-glycemic dopo gli allenamenti perché sono rapidamente digeriti e sintetizzati. La più grande differenza tra spuntini pre- e post-allenamento è l'aggiunta di proteine in spuntini che si mangia dopo l'allenamento, che aiuta nella riparazione del tessuto muscolare.

Buone opzioni

Per rifornire di combustibile prima di allenamenti, considera spuntini sani carboidrati come pane tostato, frutta, farina d'avena con uva passa o frullati fatti da latte di mandorle e frutti di bosco congelati. Per dopo gli allenamenti, provare spuntini nutrienti con semplici carboidrati e proteine, come una mela con burro di arachidi, yogurt greco con frutta, tonno sul pane o un frullato di proteine con una banana.

Considerazioni

Parli con il medico prima di apportare modifiche alla vostra dieta. Le esigenze nutrizionali di tutti sono diverse, a seconda di fattori quali età, sesso e livello di fitness. Se avete bisogno di aiuto per determinare la migliore strategia nutrizionale per raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento, consultare un dietologo.