Ald-inc.com

Esercizi Kettlebell russo

Esercizi kettlebell russo taglio muscolare rapidamente come il peso aggiunto crea resistenza e l'intensità al vostro allenamento. La dimensione imbarazzante della kettebell rende il lavoro muscoli intrinseci più facile che un manubrio normale o peso libero. Tutti i muscoli principali in gruppo di un beneficio da kettlebell esercizi.

Acquistare correttamente

Acquistare un kettlebell che richiede notevole sforzo da voi attraverso 10-12 ripetizioni e tre set di ogni esercizio. Esercizi di variano difficoltà e contare sulla forza del vostro corpo in ogni area di destinazione. Lavorare con uno spotter pesi superiori. Assicuratevi di far cadere il kettlebell al lato se diventa troppo pesante e si allontanano con il tuo corpo per evitare lesioni.

Lavorare quei Abs

Fissare sulla schiena. Piegare il ginocchio destro. Tenere il kettlebell con il braccio destro bloccato. Posizionare il braccio sinistro dal tuo lato e la gamba sinistra verso l'esterno. Espirare e sollevare il corpo verso l'alto come si torsione lentamente sul lato sinistro. Inspirate e tornare giù. Ripetere 10-15 volte su ogni lato. Lavorare tutti i giorni fino a tre set.

Lavorare i prosciutti

Lavorare i tendini del ginocchio con un esercizio di piazza pulita di kettlebell. Stand con gambe-larghezza delle spalle e piegare le ginocchia. Tenere il kettlebell con entrambe le mani appeso tra le gambe. In un movimento ampio, portare il kettlebell fino a perpendicolare con il pavimento e tenere premuto brevemente prima di lasciare il kettlebell swing indietro giù tra le ginocchia piegate. Rendere i movimenti liscia.

Forma quelle spalle

Stand-up con gambe diffusa larghezza delle spalle, ginocchia piegate. Tenere il kettlebell con la mano destra, gomito piegato e la mano vicino al centro del petto. Assicurarsi che la campana si riposa sulla parte esterna del braccio. Estendere il braccio sinistro fuori dritto, perpendicolare al pavimento. Premere il kettlebell per tenere le ginocchia piegate. Riportarlo. Ripetere 10-12 volte su ogni lato. Lavorare fino a tre set.

Amo il tuo lettoni

Posto il kettlebell dal piede destro. Piegare le ginocchia per uno squat e riposare il peso della parte superiore del corpo sulla gamba sinistra appoggiando il gomito di ci. Assicurarsi che la parte posteriore è completamente supportata. Afferrare il kettlebell con la mano destra e tirare il braccio pointing con il gomito appena al lato del petto. Fare 10-12 ripetizioni su ogni lato. Lavorare fino a tre set totale.