Ald-inc.com

Come rafforzare la parte bassa della schiena con esercizi

Parte bassa della schiena è una delle parti più difficili del corpo per rafforzare perché, quando fatto in modo non corretto, indietro esercizi possono causare gravi lesioni. Sempre sollevare il peso corretto e mantenere la forma corretta quando si solleva con la parte bassa della schiena. Un buon modo per rafforzare i muscoli della parte bassa della schiena non è prendendo di mira direttamente a loro, ma eseguendo altri esercizi dove è coinvolta la parte bassa della schiena.

Istruzioni

Rafforzamento della parte bassa della schiena

• Utilizzare un vogatore. Canottaggio coinvolge la parte bassa della schiena. Questo può essere un buon riscaldamento prima estensioni indietro.

• Eseguire le estensioni indietro un giorno che si sta esercitando sul retro utilizzando una macchina di estensione posteriore. Ci dovrebbe essere un cartello sulla macchina che descrive come eseguire questo esercizio. Questi dovrebbero essere vicino alla fine del vostro allenamento, come i muscoli indietro tronco-sostegno inferiori diventerà affaticati. Due o tre set di 10-12 ripetizioni di questo esercizio sono ideali.

• Super-set gambe all'indietro ascensori con esercizio ball sgranocchia. Questi dovrebbe essere fatto in un giorno di non-back. Per eseguire ascensori gamba inverso, si trovano con il tuo basso addome torace superiore su una palla di esercizio e mettete le mani a terra come se per fare un push-up. Sollevare le gambe stringendo i glutei e la parte bassa della schiena con un movimento lento e controllato e tornare alla posizione di partenza.

• Eseguire squat sul vostro giorno di gamba. Squat richiedono la parte bassa della schiena per sostenere il peso di tutto il corpo superiore. Essere estremamente attenti durante questo esercizio, come lesioni alla schiena possono derivare da utilizzando forma poveri.

• Eseguire bene-mattina il giorno del posteriore. Due set di 8 sono abbastanza quando utilizzato in combinazione con remi ed estensioni di nuovo. Chiedere un membro dello staff di palestra per una dimostrazione e spiegazione, se non siete sicuri di come eseguire questi esercizi.

Consigli & Avvertenze

  • Questi esercizi non sono tutte destinati ad essere fatto in un giorno. Chiedi un trainer se siete poco chiaro sull'apposito modulo per qualsiasi esercizio.
  • Mantenere la forma corretta per evitare lesioni. Alcuni esperti ritengono squat può essere dannoso per le ginocchia, così evitare questi se avete problemi al ginocchio. Quando si utilizza pesi liberi, hanno sempre uno spotter.