Ald-inc.com

La storia del Sea Ray Boats

La storia del Sea Ray Boats

C.N. Ray costruito un runabout in fibra di vetro nel suo piccolo garage a Detroit nel 1959. Cinquant'anni dopo, Sea Ray è diventato uno dei più grandi produttori di imbarcazioni da diporto nel mondo.

Pioniere

Fin dall'inizio, Sea Ray è stato un pioniere dell'utilizzo di fibra di vetro e altri nuovi materiali nel suo processo di costruzione della barca.

Brunswick Corp.

Sea Ray divenne una sussidiaria della Brunswick Corp. nel 1986. Con l'aggiunta di Sea Ray, Brunswick è diventato il leader in barca e fabbricazione di motori marini.

Qualità

Reputazione di Sea Ray si basa sulla qualità del suo prodotto. È considerato come la "Cadillac" delle barche. Sue barche superano gli standard fissati dal National Marine Manufacturers Association, American Boat e Yacht Consiglio e la United States Coast Guard.

Modelli

L'azienda offre 40 modelli che vanno da 17 a 60 piedi. Quei 40 modelli sono suddivisi in quattro famiglie: Barche di sport, sport cruiser, sport yacht e yacht.

Successi

Sea Ray è certificato in conformità con i severi standard di organizzazione internazionale di norme 9002, diventando la prima azienda di barca di piacere per soddisfare gli standard.