Ald-inc.com

Come ottenere le mani morbide naturalmente

Anche se si lavora duramente ogni giorno con le mani, è ancora possibile morbide lisce mani se prendete le precauzioni adeguate. Alcune di queste precauzioni includono indossare guanti quando si sollevare cose pesanti e lisciatura da lato lozione per tutto il giorno per mantenere la pelle sulle mani da secchezza e screpolature. Tuttavia, la cosa migliore che puoi fare è di dare le mani un trattamento di spa-qualità naturale tutti una volta o due volte a settimana. In questo articolo, discuteremo come ottenere mani morbide naturalmente.

Istruzioni

Come ottenere le mani morbide naturalmente

• Rimuovere tutti gli anelli, bracciali e orologi. Questo trattamento può farli appiccicoso e sgradevole da indossare.

• Sbattete l'uovo con la forchetta. Per questo, è possibile utilizzare la piccola ciotola di miscelazione. Cercare di non sbattere in troppa aria.

• Mescolare le mandorle tritate, consolida maggiore, uovo sbattuto e miele nella grande ciotola di miscelazione. È possibile utilizzare le mani per questo passaggio. Assicurarsi che tutti gli ingredienti vengono accuratamente miscelati. Si forma una pasta liscia, un po' appiccicosa.

• Liscio la pasta sulle vostre mani. Assicurarsi che tutta la pelle è coperta, comprese le zone tra le dita. Non è necessario uno spesso strato di pasta, ma esso deve coprire completamente le mani senza qualsiasi mostrando di pelle attraverso.

• Guanti di gomma posto su entrambe le mani. Questo aiuterà la pasta ammollo e condizione della vostra pelle.

• Lasciare i guanti e la pasta durante la notte. Questo condizionerà profondamente la pelle sulle mani.

• Risciacquare fuori la pasta al mattino. Utilizzare acqua tiepida o fredda. Le mani si sentiranno liscia e soda.