Ald-inc.com

Come trainare un Tender dietro una barca a vela

Come trainare un Tender dietro una barca a vela

Una gara d'appalto è una piccola imbarcazione utilizzata per servizio di barche più grandi. Le offerte sono spesso in gomma e a volte gonfiabile. Essi sono alimentati da un unico, motore fuoribordo. Molte persone con yacht o barche a vela grande traino una barca tender lungo dietro così essi avranno una barca più piccola per getto intorno a o per scendere a terra. Un'attenta preparazione deve essere presa per assicurarsi che le offerte relativamente leggere non capovolgere in rotta o assumere troppa acqua.

Istruzioni

• Rimuovere il motore. Togliere il motore fuoribordo tender barca e conservarla a bordo della vostra barca a vela.

• Fissare la fune alla gara d'appalto. Far passare un'estremità della corda attraverso l'occhio alla tacchetta portside e poi attraverso l'occhio della tacchetta bowside.

• Tirare la corda. Tirare l'estremità della linea attraverso circa 50 piedi ad anche esso fuori. Questo formerà un triangolo con la corda.

• Fissare la linea per la barca a vela. Tirare la corda in modo si solleva l'arco della gara fuori dall'acqua. Fissarlo a una bitta di poppa (dietro) della barca avvolgendola intorno e legandolo saldamente.