Ald-inc.com

Da dove proviene il burro di cacao?

Da dove proviene il burro di cacao?

Introduzione

Per secoli il burro di cacao è stato utilizzato come base per la fabbricazione di cioccolato bianco e latte. Tuttavia, negli ultimi decenni, burro di cacao ha assunto una nuova vita nel mondo della cosmesi, mostrando in tutto, dai saponi per lozioni per il corpo. Ciò è in gran parte a causa del profumo che emette, così come di sua proprietà emollienti che aiutano a mantenere la pelle umida e liscia.

Da dove viene

Burro di cacao proviene dalla fava di cacao. Questi fagioli si trovano di solito in parti dell'Africa così come i Caraibi e America Latina. I fagioli si sviluppano in baccelli che si trovano sugli alberi nelle zone tropicali. Una volta i baccelli sono stati aperti ed estratto i fagioli, il fagiolo poi possa essere trasformato in burro di cacao.

Liquore di cacao

Burro di cacao è in realtà il grasso vegetale che può essere estratta dalla fava di cacao. Questo può essere fatto in due modi. Il primo è facendo un liquore di cacao. Il liquore è fatta prendendo fermentato e semi di cacao torrefatti e rimuovere il guscio da loro. Le interiora sono poi pressate per separare il burro di cacao dalla massa di cacao.

Processo di Broma

Il burro di cacao possono anche essere estratte utilizzando il processo broma. Il processo inizia con la macinazione dei semi di cacao. I chicchi vengono poi poste in sacchi in una stanza calda. Il calore nella stanza causa il grasso burro di cacao a sciogliersi fuori i fagioli, che possono essere raccolti di sotto. Questo separa il burro di cacao dal cacao solido, che viene quindi utilizzato per fare polvere di cacao.