Ald-inc.com

5 tagli di capelli per gli uomini

Ci sono molti stili di taglio di capelli per gli uomini che indossano i capelli corti. Lavorare con la texture per ottenere risultati ottimali e consultare con il vostro parrucchiere o barbiere per ulteriori idee. Mentre ci sono molti modi per capelli corti stile, alcuni tagli di capelli sono universalmente popolare.

La Butch

In un taglio standard di butch, capelli sono strettamente e in modo uniforme ritagliato dappertutto, pur essendo a forma di testa. Il barbiere segue la naturale attaccatura dei capelli. Questo funziona bene per dritto o ondulato, spessore dei capelli. Simile a un taglio di buzz, il butch dotata di capelli corti, dritti che stanno lontano dal cuoio capelluto, come non hanno lunghezza o peso.

Per il look più grazioso, mantenere i lati e posteriore rastremato. Si tratta di un buon stile per la maggior parte delle forme di viso ad eccezione di turno. È anche uno stile di basso-manutenzione.

Shag taglio

Si tratta di uno stile più sudicio per gli uomini che preferiscono i capelli un po' più a lungo. Marangoni dal ciuffo corti fermano a circa lunghezza dell'orecchio nella parte posteriore, mentre quelli più lunghi raggiungono al collo. Frangetta vengono di solito lasciati per appendere giù; giocare a frangia sul retro i capelli con pomata o gel. Si tratta di uno stile mussy che chi lo indossa può semplicemente rotolare fuori dal letto con, mettere con le dita e vai.

Dissolvenze

Ci sono diversi tipi di svanisce, ma tutti hanno caratteristiche simili: Chiudi tagliare lati e sul retro, con più di lunghezza sulla corona. I capelli dovrebbero gradualmente e uniformemente cono per le lunghezze più lunghe. Una dissolvenza male non sarà caratterizzato da una graduale si assottiglia e appare tagliata.

Una dissolvenza calva presenta lati quasi Calvi e posteriore prima si assottiglia verso la corona. Una dissolvenza media non è tagliata più vicino ai lati e la schiena. La lunghezza della parte superiore varia svanisce, ma la rastrematura dovrebbe sempre essere dolce e graduale; non dovrebbe esserci linee evidenti dividendo le ciocche.

Taglio di Caesar

Il taglio di Caesar funziona bene su capelli dritto, spessi e molto ricci o capelli mossi, martellato. I capelli sono anche tutto intorno. Lo stile è generalmente completato con basette sottili o spesse. In questo stile, pettinare i capelli verso la parte anteriore della testa, ai lati e lungo la schiena. La linea sottile anteriore deve essere dritta e uniformemente taglio da altra parte.

Uomini afroamericani spazzolare spesso onde nel loro tagli di Caesar con spazzole di setole medio-morbide.

Ivy League

Si tratta di uno stile classico, taglio basso che funziona in qualsiasi ambiente, dal professionista al casual. Capelli sono tutto uniformi e tagliati per adattarsi alla forma della testa. Un frontale leggermente più lungo possa essere divisi e pettinato da un lato. Funziona meglio con capelli lisci o leggermente ondulato e fornisce un aspetto ordinato e pulito.