Ald-inc.com

Come fare gli Spaghetti fritti

Come fare gli Spaghetti fritti

Spaghetti fritti è una bella alternativa a un piatto di pasta con salsa di pesante. Si cuoce rapidamente per un pasto di on-the-go, pranzo, brunch o cena leggera. Fare spaghetti fritti con normali o sottili spaghetti o le linguine e aggiungere le spezie secondo i gusti della tua famiglia. Servire come contorno con pollo, maiale o manzo o con un'insalata. In alternativa, utilizzare avanzi spaghetti con una salsa mescolati in per un pasto veloce e nutriente. Questa ricetta vi servirà due come un pasto e quattro come contorno.

Istruzioni

• Cuocere gli spaghetti secondo indicazioni sulla confezione in una casseruola. Scolare in un colino e mettere in una ciotola capiente. Per gli spaghetti avanzi, questo non è necessario.

• Sbatti insieme in una piccola ciotola mescolare le uova, formaggi, sale, cipolla in polvere e pepe. Versare la miscela sopra gli spaghetti e mescolare per ricoprire bene.

• Versare l'olio d'oliva in una padella su fuoco medio. Aggiungere il burro e lasciarlo sciogliere nell'olio. Mescolare i due circa per coprire la superficie della padella.

• Aggiungere gli spaghetti gettato la padella e la diffusione su tutta la superficie. Non mescolare gli spaghetti una volta copre la superficie della padella, ma lasciarlo friggere sul fondo e calore attraverso. Cuocere per 10 minuti su fuoco medio, fino a quando il fondo degli spaghetti è un colore marrone dorato.

• Sformare la padella su un piatto da portata e tagliate a spicchi.

• Parte superiore con l'aggiunta di parmigiano grattugiato, se lo si desidera.

Consigli & Avvertenze

  • Adattare i condimenti al vostro gusto personale utilizzando prezzemolo, origano o altre erbe e spezie.