Ald-inc.com

Procedura per l'immigrazione in Australia

Così si desidera trasferirsi in Australia? Molte persone fanno. Circa un quarto dei residenti 21 milioni della nazione sono nati in un altro paese. Anche se l'immigrazione ha raggiunto dopo la seconda guerra mondiale, più di un quarto di milione di persone ancora trasferirsi in Australia ogni anno per la residenza permanente. Quasi un milione e mezzo più ottenere visti temporanei. La maggioranza degli immigrati è il Regno Unito e Nuova Zelanda, anche se il governo accetterà qualificazione candidati provenienti da ogni nazione.

Qualifiche

Questo articolo si concentra solo sulle applicazioni per l'immigrazione. Il processo per la richiesta di visti temporanei differisce leggermente. I candidati per l'immigrazione permanente devono rientrare in una delle diverse categorie: coniugi, fidanzato (e) s o partner a lungo termine di cittadini australiani; bambini adottati o biologici di cittadini australiani; i genitori o altri membri della famiglia di cittadini australiani; dipendenti a tempo indeterminato sponsorizzati da aziende autorizzate australiane; lavoratori più giovani con particolari abilità o esperienza che contribuirà per l'economia australiana; e gli individui già investito finanziariamente in imprese australiane. Individui che non rientrano in una di queste categorie possono richiedere speciale di migrazione, che comprende distinto talento, o le persone che hanno ottenuto notorietà internazionale tanto che loro residenza inciderebbe positivamente sulla cultura del paese; ex-residenti che ha trascorso almeno la metà della loro infanzia in Australia; e non-cittadini che hanno prestato servizio nelle forze armate australiane. Il governo concede inoltre l'immigrazione per motivi umanitari, come ai rifugiati in cerca di asilo politico.

Applicazione

I candidati possono rientrare in più categorie ma devono solo compilare una sola applicazione, in ordine di priorità come sopra elencati. Ad esempio, se si sono sposati con un cittadino australiano e hanno anche un'offerta di lavoro, applicare per sponsale Immigrazione prima. Dopo aver determinato quale categoria migliore si adatta alla situazione, è possibile ottenere l'apposito modulo dall'Australian Department of Immigration and Citizenship. Il sito Web del dipartimento è elencato nella sezione qui sotto. È possibile compilare alcune applicazioni on-line, nonché ottenere gli ultimi aggiornamenti su leggi sull'immigrazione e libretti. Assicurati di compilare accuratamente la domanda e fornire tutti i materiali richiesti, compreso il pagamento di tasse. Soprattutto, rispettare le scadenze e rispondere alle richieste di informazioni dal reparto appena possibile.

Approvazione

Dopo aver completato l'applicazione, gli agenti dell'immigrazione saranno elaborare le forme, condurre un controllo approfondito background e possibilmente anche richiedere un colloquio personale con voi o persone che potrebbe avere elencato come riferimenti. Se siete attualmente un non residente facendo domanda per lo status di immigrazione, il governo può emettere un visto temporaneo in modo che si può risiedere nel paese, mentre gli agenti di processo dell'applicazione. Una volta approvata la domanda di immigrazione, si riceverà un visto permanente. Se respinto, si può essere in grado di appello, sulla base dei criteri per il rifiuto. Essere consapevoli del fatto che eventuali condanne penali, debiti non pagati o falsità scoperto sulla vostra applicazione può influenzare negativamente la possibilità di emigrare in Australia.