Ald-inc.com

Come fare una buona degustazione di caffè istantaneo

Mentre molti intenditori di caffè alzare il naso al caffè istantaneo veloce e conveniente, quelle polveri o cristalli possono rendere brewing una tazza di java una brezza. Caffè istantaneo hanno una reputazione per essere amaro, ma che non deve essere il caso se sai come fare una tazza.

Istruzioni

• Mettere un po' acqua fresca, pulita in un bollitore per bollire. Eseguire la tazza sotto l'acqua calda, riscaldandola accuratamente e poi asciugare l'esterno.

• Versare il latte nella tazza calda prima di aggiungere qualsiasi altra cosa. L'aggiunta di latte per caffè caldo può scottare il latte e modificare il sapore.

• Cucchiaio di zucchero di canna se ti piace il tuo dolce di caffè. Zucchero marrone taglia l'amarezza per il caffè istantaneo. Dopo aver aggiunto lo zucchero, aggiungere un cucchiaio di caffè istantaneo per il latte e mescolare fino a quando lo zucchero e il caffè sono dissolti.

• Riempire la tazza con acqua bollente, mescolare e gustare una buona tazza di caffè istantaneo.

Consigli & Avvertenze

  • Caffè istantaneo è molto più forte di caffè normale, così generalmente 1 cucchiaino è tutto il che necessario. In caso di dubbio, iniziare con una quantità inferiore e aggiungere di più se necessario.