Ald-inc.com

Quando interrompere l'esercizio durante la gravidanza?

Quando interrompere l'esercizio durante la gravidanza?

Solo perché sei incinta non significa che si deve immediatamente interrompere l'esercizio. Esercizio fornisce una serie di vantaggi per la mamma, ad esempio aiutando con affaticamento, costipazione ed insonnia. Ma potrebbe essere necessario rallentare per preservare la salute e la salute del tuo bambino. Anche se alcuni esercizi come camminare e nuotare possono essere eseguite durante la gravidanza, altri possono essere troppo rischiosi per continuare, soprattutto se si hanno condizioni pre-esistenti.

Esercizi di rischiosi

Una volta che entra il terzo trimestre, si dovrebbe smettere di fare esercizi che richiedono di essere sulla schiena o sul lato destro più di tre minuti. Queste posizioni riducono la quantità di sangue pompata per lei e il bambino. Questo anche può causare stordimento quando ti alzi. Dopo il primo trimestre, il tuo corpo cambia drasticamente, causando il vostro centro di gravità spostare. Per questo motivo, si dovrebbe smettere di esercizi e attività che aumentano la probabilità che si cadrà; può trattarsi di tennis, andare in bicicletta e ginnastica. Donne incinte dovrebbero anche evitare sport di contatto come il calcio, calcio e kickboxing a causa del rischio di ferita addominale.

Precauzioni

Il Congresso americano degli ostetrici e dei ginecologi suggerisce che le donne incinte che non hanno complicazioni ottengono almeno 30 minuti di moderato esercizio fisico quasi tutti i giorni della settimana. Ma tutte le donne incinte dovrebbero prendere precauzioni. Essi dovrebbero rimanere idratati prima, durante e dopo l'esercizio. L'Accademia americana dei medici di famiglia suggerisce fino a 16 once di liquido prima dell'esercizio e ogni 20 minuti durante l'esercizio. Donne incinte dovrebbero evitare anche l'esercizio durante la umidità e calore estremo.

Quando smettere di esercitare

Se avete una qualsiasi di questi sintomi, immediatamente smettere di esercitare e visitare il tuo ginecologo appena possibile: dolore addominale, vertigini, palpitazioni, sanguinamento vaginale, battito cardiaco rapido, gonfiore, debolezza muscolare o mancanza di respiro. Si dovrebbe anche smettere di esercitare se movimento fetale diminuisce. Alcune donne possono avvertire le contrazioni durante l'esercizio fisico durante la gravidanza. Se questi continuano 30 minuti dopo aver smesso di esercitare, contattare immediatamente il medico.

Chi non dovrebbe esercitare

Prima di iniziare un esercizio di routine, parlare con il tuo ginecologo. Lei vi fornirà consigli basati sulle vostre esigenze. Alcune donne si consiglia di interrompere l'esercizio per tutta la durata della loro gravidanza. Le donne con problemi di cuore, una cervice incompetente, gravidanza con multipli, pre-eclampsia, pretermine lavoro o placenta previa si consigliano spesso di astenersi dall'esercizio.