Ald-inc.com

Come fare le frecce in fibra di vetro

Come fare le frecce in fibra di vetro

Tiro con l'arco è un'abilità antica ancora praticata da molti. Alcuni cacciatori di continuano ad usare archi e frecce pur perseguendo la selvaggina. Campi scout ancora includono intervalli di tiro con l'arco come parte delle loro attività di estate. Per altri, tiro con l'arco è un ricreazione di passare il tempo. Un'organizzazione internazionale chiamato la società per il Anachronism creativo utilizza il tiro con l'arco in modo interessante: The SCA ricerche e ricrea Europa medievale. Essi ospitano eventi con cibo e vestito e ricreare battaglie meno la carneficina. Membri di SCA costruire frecce in fibra di vetro per uso in queste battaglie e seguono le regole rigorose per garantire la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti.

Istruzioni

• Coprire l'intero albero della freccia utilizzando nastro robusto. Fare il nastro più liscia possibile. Misurare e segnare il pollice di 1/2 da un'estremità della freccia.

• Posizionare la freccia smussato sul lato contrassegnato dell'albero. Forzare il blunt se necessario. Il blunt dovrebbe essere spinto verso il basso per il marchio di 1/2 pollice per assicurarsi che sia saldamente in posizione. Non preoccupatevi se qualsiasi nastro si stacca durante questo processo.

• Tagliare il tappetino da campeggio schiuma a due piazze con le forbici. Essi dovrebbero ogni misura circa 1 3/8 pollici in entrambe le direzioni.

Smussamento vostre punte di freccia consentirà di evitare lesioni.

Tagliare due pezzi di nastro robusto circa 9 pollici di lunghezza. Posizionare le strisce di nastro perpendicolari uno a altro con il quadrato di taglio della gomma piuma al centro. Orientare la piazza in diagonale in modo che il nastro copre gli angoli della piazza.

• Posizionare il cuscinetto quadrato contro la punta smussata e tirare il nastro stretto intorno all'albero come ordinatamente possibile. Tirare gli angoli della piazza schiuma leggermente intorno il blunt. Non comprimere eccessivamente il pad o sarà meno efficace.

• Assicurarsi che il nastro sia fissato saldamente a tutti i lati della freccia. Pressione di utilizzo per assicurarsi che tutto è strettamente collegato.

• Ripetere i passaggi da 4 a 6, ma quando si posiziona il nastrate pad quadrato contro la schiuma ora coperto smussato, ruotare il secondo pezzo di 45 gradi. In questo modo gli angoli della schiuma per coprire le lacune nell'imbottitura. Avvolgere il nastro strettamente intorno alla freccia comprimendo leggermente il pad.

• Tagliare un pezzo di nastro di reggiatura pochi pollici di lunghezza. Questo avvolgere intorno alla parte superiore dell'albero freccia, appena sotto la punta smussata. Questo protegge il nastro e impedisce ai dipanando.

• Iniziare l'avvolgimento del nastro di reggiatura intorno alla freccia intera smussato, a partire verso la metà del blunt. Sovrapporre il nastro leggermente ed essere sicuri di non tirare il nastro troppo stretto. La freccia imbottita smussata dovrebbe essere completamente avvolto senza comprimere troppo la schiuma.

• Tagliare due pezzi di nastro isolante 10 pollici di lunghezza. Posto loro perpendicolari uno a altro e coprire il blunt imbottito allo stesso modo che l'imbottitura è stata fissata. Il nastro deve essere fissato saldamente lungo la punta smussata all'albero della freccia. Fare attenzione a non indebolire il nastro, allungandolo.

• Avvolgere il nastro elettrico dell'intera freccia smussata. Sovrapporre il nastro leggermente e coprire la testa di ottundere fino alla cima dell'albero freccia ordinatamente possibile. Qualsiasi nastro sporgente influirà aerodinamica.

• Misurare la freccia completata smussata. Dovrebbe essere almeno 1 1/4 pollici attraverso come dettate dalle regole SCA. Controllare anche la schiuma per assicurarsi che ci sia almeno 1 pollice. Comprimendo la schiuma troppo, ne riduce l'efficacia.

• Allegare il file ADP sopra la freccia knock con colla e consentire la freccia impostare fino a secco. Assicurarsi che l'APD è fissato saldamente all'albero prima dell'uso.