Ald-inc.com

Come cucinare la bistecca di maiale alla griglia

Come cucinare la bistecca di maiale alla griglia

I numerosi vantaggi di cottura alla griglia sono più sano e migliore degustazione cibo e avere un buon tempo con la famiglia e gli amici con un raduno durante il fine settimana. Bistecca di maiale alla griglia di cottura è un'altra opzione per il barbecue normale. Maiale tende a diventare secca sulla griglia, ma questo metodo per la cottura mantiene dall'asciugarsi.

Istruzioni

Istruzioni

• Mettere le bistecche di maiale nella ciotola con la marinata desiderata e marinare secondo le istruzioni del pacchetto.

• Togliere le bistecche di maiale marinata marinatura ultimata e posto ogni su un'ampia sezione di carta stagnola. Tagliare una cipolla (uno per ogni bistecca) e circondano ogni bistecca di maiale con i pezzi. Cospargere di polvere di aglio e pepe nero q.b. sopra la bistecca. Avvolgere strettamente il foglio attorno la bistecca di maiale e cipolla.

• Scaldare una griglia di propano a 325F o preparare una griglia a carbone come al solito.

• Posto accanto alla parte più caldo della griglia del pacchetto della stagnola. Ruotare la confezione di alluminio in un cerchio ogni 5 minuti durante la cottura. Non capovolgere il pacchetto, come tutti i succhi vuoterà. La bistecca dovrebbe essere fatto dopo circa 15-20 minuti, a seconda di quanto spesso è. Non cuocere troppo.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere il peperone o funghi per la confezione di alluminio.