Ald-inc.com

Come fare un frullato di burro di arachidi senza gelato

Burro di arachidi loro frullati è un piacere delizioso per dessert o una giornata di relax. Con il gelato, possono essere caricati con grassi e calorie. Provare a creare un frullato di burro di arachidi che non coinvolge il gelato, ma conserva ancora che sapore decadente ricco.

Istruzioni

• Mettere i cubetti di ghiaccio, burro di arachidi e latte nel frullatore. Amalgamare bene, circa 30 secondi.

• Togliere il coperchio del frullatore. Gusto la miscela combinata del burro di arachidi, ghiaccio e il latte. Se lo si desidera, aggiungere 1/2 tazza di acqua per una consistenza più liquida. Se avete bisogno di più di spessore o preferiscono un sacco di ghiaccio in frullati, aggiungere un paio altri cubetti di ghiaccio e mescolare.

• Togliere il coperchio del frullatore e gustare la miscela. Se lo si desidera, aggiungere zucchero a piacere ad esempio Splenda. Aggiungere un cucchiaio per la miscela di burro di arachidi milkshake e si fondono. Assaggiare e aggiungere più zucchero come desiderato.

• Versare il frullato in un bicchiere o tazza fuori il frullatore con l'aiuto di un cucchiaio. Guarnire con panna montata e arachidi tostate e godere.

Consigli & Avvertenze

  • Se si preferisce, utilizzare arachidi nel frullatore al posto del burro di arachidi.