Ald-inc.com

Come imparare il Judo a casa

Il Judo è un arte marziale giapponese che è stato sviluppato alla fine del 1800. Fu la prima arte marziale a far parte delle Olimpiadi nel 1964. I principi fondamentali del judo sono a sottomettere un avversario con una serie di strette, prendere-downs, braccio-serrature e piede detiene. Praticanti di Judo lotta solitamente sulle stuoie durante la competizione. Tuttavia, una persona che utilizza il Judo per l'autodifesa in combattimenti di strada sarà necessario gestire le superfici più dure. Di seguito è il modo migliore per imparare il Judo a casa.

Istruzioni

• Determinare se si desidera imparare base Judo, studiare le tecniche per le varie cinghie o semplicemente imparare che mosse di base di autodifesa.

• Trova un partner circa la dimensione e la forza. Creare spazio nella vostra cantina, camera familiare o casa del vostro partner di praticare le stive base e tiri. Posare il tappetino per la protezione. Indossare un abbigliamento comodo. Posizionare un tavolo vicino alla tua zona di allenamento per la visualizzazione video o fare riferimento a eventuali corsi per corrispondenza o libri.

Trovare un partner per imparare mosse di kickboxing con voi in modo che si possono praticare difensivo come blocco. Acquistare una borsa pesante per abituarsi a colpire un oggetto solido, che consente di emulare una persona dal vivo che non può farsi male da tuo pieno-powered calci e pugni.

• Cerca su Internet per un corso di studio a casa di Judo come a Gungfu.com. Determinare quale meglio soddisfa le vostre necessità. Cercare un Judo serie di video online, se il tuo apprendimento attraverso video invece di immagini. Prova Flash Mavior qualsiasi sito che ti interessa. Iscriviti al corso o il programma che meglio soddisfa le vostre esigenze.

• Mettere da parte un certo tempo ogni giorno o più volte alla settimana di studio i video o le illustrazioni e pratica Judo si muove con il vostro partner. Iniziare con la prima lezione o video didattico. Leggere tutte le istruzioni sulla prima mossa o Guarda il video attraverso una volta. Prendere una posizione sul tappeto con il vostro partner e praticare la mossa. Stendi un po' prima. Imparare diverse tecniche il tuo primo giorno se non sono complicati. Imparare al proprio ritmo. Mentalmente rivedere quello che hai imparato durante la notte e memorizzare le mosse.

• Assicurarsi che il vostro partner capito tutto si sposta dalla lezione precedente prima di passare alla lezione successiva, compresi eventuali cadute, afferrando tecniche, strette o take-down. Passare più tempo con le tecniche difficili. Scriverle in un notebook e praticare le mosse nell'aria sul proprio nel tuo tempo libero.

• Hanno sessioni di revisione frequente come lei progressi attraverso la vostra formazione. Assicurarsi che si sta eseguendo correttamente ogni tecnica. Finire il corso ma continuare a praticare le tecniche con il vostro partner più spesso possibile.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre la formazione con un partner vi aiuterà a imparare le varie tecniche di Judo, è consigliabile iscriversi in una scuola di Judo o club di praticare con una varietà di persone. È meglio competere contro persone di diverse dimensioni e livelli di abilità. Questo ti aiuterà a determinare il tuo livello di abilità, confrontato con gli altri praticanti di Judo.
  • Prestare attenzione quando si pratica con il vostro partner. Lavorare gradualmente fino alle mosse più difficili e mai andare tutta la sua forza sul tappeto se non sai quello che stai facendo. Mancato esercizio di cautela può causare gravi lesioni.