Ald-inc.com

Cose per le coppie da fare a Atlanta

Cose per le coppie da fare a Atlanta

Atlanta è una destinazione di viaggio ideale per le coppie. Combina tutte le attrazioni di una grande città moderna con il fascino e l'eleganza del vecchio sud. Se siete in arte o teatro, sport o commedia, cibo raffinato o locali alla moda, Atlanta ha qualcosa per voi. Il periodo migliore per visitare Atlanta è in primavera o autunno, come le estati possono essere veramente opprimente caldo e incredibilmente freddi inverni.

Vedere un gioco

Fondata nel 1968, Alliance Theatre è uno dei migliori teatri regionali del paese. Nel 2007, ha vinto il regionale Teatro Tony Award per l'eccellenza. La società Alliance Theatre monta 10 produzioni l'anno, tra cui classici e nuovi giochi. Negli ultimi 42 anni, molti attori famosi sono ricostruiti i bordi all'alleanza tra cui Morgan Freeman e Richard Dreyfuss. La stagione 2010 prevede altamente acclamato Tony gioco award-winning di Tracy Lett "Agosto: Osage County". Assicuratevi di prenotare in anticipo come produzioni popolari sell-out.

Teatro di alleanza

1280 Peachtree Street NE

Atlanta, GA 30309

404-733-5000

alliancetheatre.org

Andare in un Museo

Fondata nel 1905 come Atlanta Art Association, l'High Museum of Art è il più importante Museo di arte del sud-est. L'attuale edificio è stato progettato da Richard Meier nel 1983. L'American Institute of Architects ha nominato uno dei "dieci opere migliori dell'architettura americana nel 1980." Il Museo ospita una collezione impressionante di oltre 11.000 pezzi tra cui opere di Claude Monet, Giovanni Battista Tiepolo, Camille Pissarro, Henri de Toulouse-Lautrec, Max Ernst, Mark Rothko, Frank Stella e Georgia O'Keeffe.

High Museum of Art

1280 Peachtree Street NE

Atlanta, GA 30309

404-733-4444

High.org

Andare a uno spettacolo di commedia

Laughing Skull Lounge proclamandosi sede a tempo pieno commedia più piccola del mondo, mette in mostra una vasta gamma di talento in un ambiente intimo. Anche se può essere piccola, quando si tratta di risate, Laughing Skull Lounge offre grandi risate. Comici di grande nome che sono apparsi ci sono Steve Hofstetter, Margaret Cho, Emo Phillips e Gregg Proops. Il salone è stato usato come il luogo delle riprese per Comedy Central specials. Tenete a mente che il Laughing Skull non vende cibo, quindi si consiglia di afferrare la cena in anticipo. Lo fa servire bevande. Portatevi contanti perché non si accettano carte.

Laughing Skull Lounge

878 Peachtree Street

Atlanta, GA 30309

877-523-3288

vortexcomedy.com