Ald-inc.com

I migliori guanti di allenamento

I migliori guanti di allenamento

Lavorando e facendo sollevamento pesi pesanti provoca usura delle mani. Le mani possono diventare callose, vesciche o chaffed a causa dell'applicazione di intensa pressione o pelle sudata. Guanti allenamento sono una soluzione efficace per proteggere le mani da diventare danneggiato durante gli allenamenti. Selezione di guanti allenamento si riduce a preferenza personale e il tipo di attività viene eseguita con i guanti.

Tessuto traspirante

Quando si seleziona allenamento guanti prestare attenzione al tessuto e la traspirabilità. Maggior parte dei guanti allenamento sono disponibile in neoprene o in pelle. Tuttavia, secondo una pubblicazione di maggio 2009 di FAPORT International, il neoprene è il materiale più affidabile in termini di permettendo le mani per respirare. Impossibilità per le mani per respirare provoca le palme a sudare, che possono diventare irritante per la pelle e produrre un cattivo odore.

Di presa

I migliori guanti hanno trame incorporate le dita e le palme di presa. Assistenza di presa permette culturisti tenere su pesi, o altri oggetti, in modo più sicuro. Ciò è essenziale perché una migliore presa diminuisce la possibilità di pesi scivolare fuori le mani. Senza una corretta presa, culturisti non possono sostenere la forma corretta durante la routine di allenamento.

Supporto per il polso

I polsi carrozzieri devono essere opportunamente supportati in modo che essi non diventano feriti quando facendo sollevamento di carichi pesanti. Secondo la Guida di consigli Bodybuilding, lesioni del polso, come ad esempio lesioni da stress, possono verificarsi da un uso eccessivo del polso, causando rotture di legamenti del polso. Alcuni tipi di guanti allenamento offrono protezione del polso, che comprendono impacchi che si legano al polso, mantenendolo fermo durante gli esercizi. Per gli allenamenti di boxe, guanti sparring e borsa guanti forniscono imbottitura supplementare per proteggere le dita e nocche, così come supporto per il polso.

Dimensioni

Guanti allenamento perdono la loro efficacia se essi non sono correttamente dimensionate. I guanti che sono troppo grande il materiale scorrerà intorno, quindi non fornire un'aderenza adeguata. Guanti che sono troppo piccoli non consentono per la mobilità e impedire che l'individuo che fa un pugno. Di conseguenza, guanti dovrebbero essere provati prima di essere acquistato per garantire dimensionamento appropriato.