Ald-inc.com

Come mantenere il brodo di pollo in frigorifero

Quando avete avanzi verdure, carne di pollo e ossa di pollo, considerare l'utilizzo di loro per fare il brodo di pollo. Questo liquido versatile può servire come una base saporita per la maggior parte delle minestre che si potrebbe desiderare di fare in futuro. Se si sta effettuando il magazzino per uso più di un paio di giorni nel futuro, è necessario congelarlo in contenitori chiusi ermeticamente per fino a sei mesi. Se si intende utilizzare il vostro stock entro pochi giorni, tuttavia, si può tenerlo in frigorifero invece. Questo è anche vero brodo di pollo in scatola o in bottiglia commerciale.

Istruzioni

• Consentire il vostro stock raffreddare quasi a temperatura ambiente se è ancora caldo. Non, tuttavia, lasciarlo fuori per più di due ore dopo la rimozione dal calore. In questo modo può portare ad un accumulo di batteri potenzialmente dannosi.

• Trasferire il brodo di pollo per contenitori di plastica o di vetro chiusi ermeticamente. Farlo indipendentemente se fatto il brodo o aperto un contenitore di metallo di stock commerciali. Se il tuo magazzino commerciale viene fornito in un contenitore di vetro con un coperchio a chiusura ermetica, tuttavia, si può lasciare nel suo contenitore originale. Sigillare ermeticamente i contenitori.

• Conservare il brodo di pollo in frigorifero per tre o quattro giorni se è fatto in casa. Brodo di pollo commerciale durerà per fino a quattro-cinque giorni.

Consigli & Avvertenze

  • Se hai fatto il tuo stock e desideri rimuovere il grasso in eccesso, portarlo fuori dal frigorifero il giorno dopo ce l'hai fatta. Il grasso in più sarà un solido strato sulla parte superiore. Potete scoop fuori e scartare questo strato prima di richiudere il contenitore e restituire il brodo al frigorifero.