Ald-inc.com

Come fare i Popcorn cioccolato piovigginare

Come fare i Popcorn cioccolato piovigginare

Persone che amano una combinazione di sapori dolci e salati per uno spuntino potrebbero godere la combinazione di cioccolato e popcorn. Dove ha piovigginato popcorn con il cioccolato è così facile come sembra, ma il cioccolato ha bisogno di tempo per impostare, così fare questo spuntino in anticipo prima di stabilirsi per guardare un film.

Istruzioni

• Pop il popcorn e stenderlo su un grande foglio di carta oleata. Lasciate raffreddare.

• Mettere quattro quadrati di tritato cioccolato mandorla corteccia o caramelle rivestimento in un piatto di forno a microonde. Cuocere al microonde impostazione media per 30 secondi alla volta e mescolare. Dovrebbe essere pronto in circa 90 secondi.

• Mettere il cioccolato fuso nel sacchetto di sandwich e borsa zip chiusa. Girare il sacchetto in modo che il cioccolato raccoglie su un lato e tagliare fuori un angolo inferiore della borsa con un paio di forbici. Si desidera solo un piccolo foro in modo che è possibile controllare la velocità del cioccolato come viene fuori dalla borsa.

• Piovigginare cioccolato sopra i popcorn, fino a quando non hai coperto tutti i kernel leggermente. Strizzare bene il sacchetto se necessaria per ottenere il cioccolato di defluire. Popcorn non deve essere solidamente coperti, ma ogni pezzo dovrebbe avere una cioccolata calda su di esso. Dare 30 minuti a un'ora per il cioccolato a rassodare. Rompono pezzi. Conservare in un contenitore a tenuta d'aria.