Ald-inc.com

Come fare curve strette su uno Skateboard

Così avete ottenuto uno skateboard e ingannato in giro con esso abbastanza per conoscere le basi. Si può guidare a breve distanza, si fermano e forse sa un trucco o due. Se si vuole prendere come si guida il tuo skateboard al livello successivo, quindi è necessario imparare a fare curve strette. Con qualche aggiustamento rapido, avrai taglio angoli di 90 gradi in nessun tempo.

Istruzioni

• Costruire un certo slancio sul tuo skateboard. Spingere fuori con il piede anteriore sopra il camion e il piede posteriore che fornisce l'accelerazione. Arrivare fino a una buona quantità di velocità dove si sono confortevoli.

• Riposare il piede posteriore sopra i camion posteriori come si farebbe normalmente in posizione di guida. A questo punto, sono "costeggiando" sul tuo skateboard.

• Determinare da che parte vuoi girare. Questo problema può verificarsi una frazione di secondo prima di fare la mossa, ma è imperativo il vostro corpo fa movimenti nella stessa direzione.

• Applicare un po' di pressione sul piede posteriore. Questo farà sì che il Consiglio di alleggerire il suo attrito nella parte anteriore. In teoria, il Consiglio dovrebbe salire da terra il più piccolo bit. Tanto che solo un foglio di carta potrebbe scivolare tra il Consiglio e l'asfalto.

• Oscillare il corpo superiore in direzione che piacerebbe viaggiare. Questo significa "lanciare" la spalla nella direzione che vuoi attivare. Seguirà il resto della parte superiore del corpo, causando a rendere che giro tagliente. Si noti che sarete "buttare" la spalla così come si applica la pressione per il piede posteriore.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si praticano come fare curve strette, è possibile farlo a livello del suolo. Questo vi permetterà di mantenere il controllo sul tuo skateboard. Una volta che hai imparato a fare curve strette, è quindi possibile spostare terreno che è più impegnativo, come un pezzo di strada che è significativamente in discesa.
  • Indossare sempre indumenti protettivi tra cui un casco, gomito e ginocchio pastiglie quando lo skateboard.