Ald-inc.com

Zuppa di formaggio Cheddar e pollo al forno

Zuppa di formaggio Cheddar è una zuppa semplice e classica. È denso e cremoso e facilmente può stare da solo, ma aggiungendo la consistenza e il gusto di pollo al forno davvero può portarlo al livello successivo. La chiave per la zuppa perfetta è sapere il momento giusto per aggiungere il formaggio. Aggiunta di troppo presto può causare incoerenze nella consistenza e il sapore della zuppa. Prossima volta che avete alcuni avanzi di pollo al forno o semplicemente voglia di una zuppa di formaggio e abbondante, si possono produrre risultati favorevoli utilizzando il metodo corretto.

Istruzioni

• Sciogliere 1/2 panetto di burro non salato nella parte inferiore di una minestra padella a fuoco medio basso. Aggiungere 1/4 tazza di farina e mescoli per unire. Questo creerà un agente d'ispessimento per base di zuppa.

• Versare 3 tazze di brodo di pollo e 2 tazze di latte e mescolare bene. Regolare la fiamma a metà e continuate a mescolare finché diventa densa e comincia a bollire.

• Aggiungere pepe nero a piacere. Versare 1/2 tazza di vino bianco secco e 1/2 cucchiaino di salsa Worcestershire e mescolare bene.

• Mantenere il calore su supporto mentre si tagliuzzare il vostro pollo al forno. È possibile utilizzare qualsiasi importo che si desidera, ma per un pollo riempito sostanziosa minestra utilizzare la carne da un pollo intero al forno. Graffiare la carne di pollo con due forchette, triturazione di esso e poi messo da parte la carne tagliuzzata.

• Una volta che comincia a bollire, aggiungere 2 1/2 tazze di formaggio cheddar grattugiato alla zuppa. Mescolate costantemente fino a quando tutto il formaggio è fuso.

• Togliere la minestra dal fuoco e aggiungete il pollo tagliuzzato. Servire subito.