Ald-inc.com

Come posso fare i miei muscoli del polpaccio più forte per saltare più in alto?

Come posso fare i miei muscoli del polpaccio più forte per saltare più in alto?

Molti atleti si basano su salti verticali per eseguire bene nel loro sport. Pattinaggio su ghiaccio, pallavolo, calcio e basket sono alcuni degli sport che si basano sull'altezza del salto verticale. Per aumentare il vostro salto verticale, uno dei principali muscoli che deve essere rafforzata è il muscolo del polpaccio. Non importa se di esso pattinaggio su ghiaccio o il calcio, avendo muscoli del polpaccio forte può migliorare quanto in alto si salta.

Istruzioni

Saltando su una tampoline può rinforzare i muscoli del polpaccio.

Utilizzare opzioni di basso impatto, come un mini trampolino, per rafforzare i muscoli del polpaccio. Non solo il trampolino rafforzare i muscoli del polpaccio, aumenterà anche la vostra altezza di salto verticale più lo si utilizza. Poiché il trampolino è elastico, il vostro corpo può adattarsi all'impatto del salto.

Iniziare i vostri salti sul trampolino lento e corto in un primo momento. Gradualmente l'altezza dei tuoi salti. Quando spingi per un salto, spingere fuori con le dita dei piedi per coinvolgere i muscoli del polpaccio al massimo. La routine di trampolino dovrebbe essere fintanto che il vostro corpo consente. Avvio lento in un primo momento e costruire il tuo tempo di salto. Trenta minuti è un buon momento massimo di puntare per una volta ci si abitua ad esso.

Che salta in acqua può costruire muscoli del polpaccio e migliorare l'altezza del salto.

Un'altra opzione di basso impatto è una piscina. La resistenza dall'acqua rafforzerà la muscolatura di tutto il corpo. Praticare il salto nella parte profonda della piscina in un primo momento. L'acqua è più profonda, più è facile per saltare. Funzionare il vostro senso alla parte bassa della piscina, dove c'è meno galleggiabilità. Camminare in piscina è anche un ottimo modo per costruire muscoli del polpaccio.

• Eseguire vitello solleva per rafforzare i muscoli del polpaccio. Restare con i piedi spalla-larghezza delle spalle e tenere su una parete o una sedia per il supporto. Lentamente sollevare sulle dita dei piedi. Mantenere questa posizione per 1 o 2 secondi, quindi abbassare indietro. Eseguire vitello solleva 15 a 20 volte in un unico set.

Saltare la corda può costruire muscoli del polpaccio.

Utilizzare una corda per saltare. L'atto di saltare la corda contribuirà a rafforzare i muscoli del polpaccio e migliorare il vostro salto verticale.

Per quanto è possibile, utilizzare le scale.

Salire le scale per quanto possibile. Se hai la possibilità di usare le scale, è necessario farlo. Salire le scale sono un ottimo modo per rafforzare i muscoli nell'area del polpaccio.

• A piedi sulle dita. Quando si cammina sulle dita, i muscoli del polpaccio sono sempre impegnati e che riceveranno più forte.