Ald-inc.com

Come acquistare un Bodyboard

Un bodyboard è un pezzo rettangolare di schiuma con una chiazza di petrolio per sottoscocca che è veloce sulle onde. Bodyboard è uno sport crescente e può essere una buona transizione in surf. Seguire alcuni passi per acquistare il bodyboard giusto per voi.

Istruzioni

• Pensare il tuo ambiente. Come altre attrezzature sportive, bodyboards venire in un certo numero di forme e dimensioni, ciascuna adatta per soddisfare i requisiti delle condizioni d'onda diverse. Pensate a dove sarete bodyboard per decidere se si dovrebbe comprare una tavola più rigida, più o meno lungo per il moto ondoso locale.

• Considerare il livello di gravità. Il mercato di bodyboard trasporta modelli che iniziano a circa $15 e gamme fino a più di $100. Pensate a quante volte e quanto intensamente si andrà a cavalcare le onde, quindi è possibile investire nella destra bodyboard.

• Negozio online. Rivenditori online come 662 Bodyboard e Bodyboard HQ offrono sconti eccellenti, soprattutto il gear della scorsa stagione. Molti di questi siti hanno anche cura del cliente gli indirizzi di e-mail, se siete alla ricerca di informazioni specifiche sui loro prodotti, così approfittare del servizio e prezzi buoni.

• Cercare offerte forfettarie. Se stai cercando di cavalcare le onde più gravi o migliorare le vostre abilità di bodyboard nel corso del tempo, sarà vale la pena di acquistare un rash guard e un paio di pinne. Cercare pacchetti che offrono uno sconto sull'ingranaggio se si acquista più di un elemento di bodyboard.

• Prestare attenzione allo stile. Mentre bodyboarders sono usati per prendere una certa quantità di flak da surfisti in acqua, non c'è nessuna ragione per farsi suscettibile agli attacchi di tipo cavalcando una banana gialla o il bordo al neon rosa. Cerca le creazioni più freschi e originale sui bordi mantenere il tuo stile in acqua.