Ald-inc.com

Come fare gioielli di rame smaltato

Smaltatura rame è il processo di fusione vetro in polvere a un pezzo di rame utilizzando alto calore. I pezzi di rame possono essere sotto forma di un anello di dito, o anelli di salto dischi o altre forme che possono essere appese come orecchini o collegati insieme al rame per formare bracciali o collane. A volte i perni sono fissati ai dorsi di questi pezzi di rame smaltati per rendere perni o brocce. Può anche essere collegati al pin lunghi ai pin del cappello di forma o infilare aghi. Con la pratica, pezzi smaltati possono essere abbastanza dettagliato e colorato.

Istruzioni

Come fare gioielli di rame smaltato

• Scegliere una forma di pre-taglio del foglio di rame per tuo ciondolo smaltato o utilizzare la sega di un gioielliere e tagliare una forma da un foglio di rame. Pulire la superficie e i bordi della vostra forma scelta del foglio di rame da sfregamento con un pezzo di lana d'acciaio fine. Se non si dispone di lana d'acciaio, è possibile utilizzare detersivi in polvere, come Ajax e l'acqua. L'oggetto è quello di rimuovere tutte le tracce di sporcizia e l'olio. Dopo lavaggio e asciugatura, gestire il rame con una salvietta di carta pulita così non si trasferiscono olio dalla tua mano sul rame. Inserire una moneta su un mezzo foglio di carta tipizzazione e inserire la forma pulita rame sopra la moneta.

• Piega, quindi aprire un secondo intero foglio di carta tipizzazione. Tenendo il setaccio a maglia fine sopra questa carta sgualcita, picchiettare delicatamente alcuni polvere di smalto opaco nel setaccio. Notare che questo opaco o smalto di backup è semplicemente mescolato polveri di smalto che sono rimasti nel rispetto ai lavori precedenti. Far scorrere delicatamente il mezzo foglio di carta con il vostro pezzo di rame sulla parte superiore del foglio piegato. Che tiene il setaccio sopra il pezzo di rame, picchiettare delicatamente il lato del setaccio mentre si muove il setaccio avanti e indietro sopra il rame fino a quando la profondità dello smalto è circa lo stesso come lo spessore del pezzo di rame.

• Posizionare delicatamente la forma di rame su un sottopentola in modo che la parte anteriore del pezzo non sta toccando il sottopentola. Sollevare il Sottopentola con la forcella di smaltatura e metterlo nel forno caldo che è di circa 750-820 gradi C. Dopo circa un minuto, quando lo smalto diventa arancione brillante e appare granulosa, utilizzare la forcella di smaltatura per rimuovere il pezzo di rame dal forno e posizionarlo su una superficie resistente al calore fino a quando è fresco..--circa 10 minuti.

• Toccare la polvere di smalto inutilizzati sul foglio di carta sgualcita e, usando la piega come una diapositiva, restituire la polvere nel flacone originale del supporto dello smalto. Capovolgere il pezzo dopo averlo lasciato raffreddare. Se c'è qualche "scala" o la decolorazione sul rame, pulire di nuovo il lato non smaltato con lana d'acciaio. Seguire la stessa procedura per mettere lo smalto trasparente sulla parte anteriore del pezzo di rame. Polvere trasparente prende un po' più a fuoco rispetto la polvere opaca. Se non permettete che lo smalto a fuoco abbastanza a lungo, apparirà opaco marrone invece che trasparenti.

• Aggiungere più colori/strati alla parte anteriore del pezzo, cottura dopo ogni aggiunta. Di solito iniziano con il colore più leggero e più trasparente e lavorare verso i colori più scuri, opachi. La cottura finale sarà un po' più lunga rispetto agli altri per garantire a tutti i livelli sono fusi insieme.

• Usare lana d'acciaio per lucidare fuori scala sui bordi del pezzo di rame. Quando fatto correttamente, è necessario che i bordi sarà rame lucido. È possibile utilizzare cemento epossidico per collegare il disco a un cordone piatto-retro in modo che si può indossare come ciondolo, o se lo si desidera, è possibile allegare un pinback al pezzo da indossare come un pin.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordate che la luce colori trasparenti non mostrano su colori più scuri.
  • Se avete intenzione di mettere un anello di salto attraverso il disco, eseguire il foro prima di smaltatura e renderlo un po' più grande di quanto pensi che sarà necessario, come alcuni polvere di smalto senza dubbio si accumula nell'apertura.
  • Pezzi di rame non dovrebbero essere equilibrati mai sui punti di un sottopentola.